Crash quando apro tendina in basso!

Salve a tutti, da pochi giorni mi capita A VOLTE ripeto A VOLTE NON SEMPRE che quando apro la tendina (dove si può attivare wifi,bluetooth) si blocca e successivamente crasha mandando l’iphone in safe mode. Quale potrebbe essere il problema? Non ho tweak che influiscano sulla tendina! Grazie mille.

Non mi sembra che tu stia presentando il problema di un tweak,quindi questa sezione è errata.

Sposto in “sblocco e jailbreak iPhone 4S”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Va bene grazie mille, per favore aiutatemi!!!

Prova a disinstallare le ultime cose che hai messo col JB, dalle app ai tweak… Che siano diretti oppure indiretti poco importa. Si sa, il JB rende instabile il dispositivo.

Provato a disinstallare più di 4 tweak ma niente… vabbeh vi farò sapere grazie comunque per la disponibilità!

Hai rimosso anche le eventuali dipendenze oltre si singoli tweak ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No :slight_smile: vi farò sapere grazie mille ancora axl

Crash quando apro tendina in basso!

A me si era presentato lo stesso problema dopo aver installato CCHide, ho risolto rimuovendolo.

Nuovo AGGIORNAMENTO della situazione: il problema non è della tendina ma questa cosa accade quando metto il dito sulle icone in basso (email,telefono) e le trascino verso l’alto VELOCEMENTE!

Scusate per il doppio post, RISOLTO!!! Il problema era il tweak Velox che non era compatibile con ios 7. Infatti ora si capisce perché facendo uno switch verso l’alto su un app andava in crash l’iPhone… Potete CHIUDERE