crash pc dove avevo ITUNES.......

:crying: Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo Forum e spero possiate essermi di aiuto…anke se temo che non possiate darmi buone notizie…

Oggi mi ha crashato il pc…si è spento ed oramai non si riavvia più (neanche in modalità provvisoria)…questo pc è quello che utilizzo per sincronizzare il mio IPHONE 3GS.

Visto che sicuramente perderò tutti i dati sul mio pc…sono destinato a perdere tutte le mie applicazioni, suonerie, foto, video, canzoni alla prima sincronizzazione su un nuovo ITUNES (ho anche un Netbook…lo sto usando ora per scrivervi)??? non c’è nessuna speranza???:crying: :crying:

be…le foto che hai sull’iPhone le puoi recuperare trascinando semplicemente le foto da iPhone su PC. Per il resto, se hai un iPhone Jailbreaked allora non ci sono problemi…Vai nella sezione guide che trovi tutto cio che ti serve ;-).

intanto grazie…purtroppo il mio Iphone non ha il jailbreak…ok, per le foto…ma le canzoni, posso salvarle in qualche modo? Grazie ancora.

ciaoooo scusate l’intrusione ma ho un piccolo problema mi sono appena scritta al forum e non so dove devo andare per iniziare una discussione!!un piccolo aiutino grazie :slight_smile:

l’unico modo per entrare nelle cartella musica e tramite SSH e quindi serve il JB.

Per iniziare una discussione vai nella sezione che pensi sia la più adatta al tuo problema…poi clicchi su APRI THREAD, metti un titolo specifico al tuo problema e scrivi la tua domanda ;-).

ci sono programmi che fanno il lavoro inverso, ovvero da iPhone o iPod puoi copiare la musica sul pc, a me era successa la stessa cosa e così ho risolto.
Ti consiglio però di fare un backup su cd di iTunes quando lo completerai di nuovo!

Ho trovato un programmino gratuito (utilizzabile per un numero definito di volte) attraverso il quale ho estratto i miei video e le canzoni…GRAZIE MILLE per il suggerimento!!!

Ciao a tutti,
ho sostituito il SO del mio poertatile passando da Vista H.P. a Windows 7 ultimate x64

Dopo la reinstallazione a nuovo di iTunes volevo risincronizzare le applicazioni, ma mi dice che potrebbero essere eliminate in quanto non presenti nella libreria di iTunes…

Come faccio quindi a risincronizzare tutte le appllicazioni del mio iphone con il nuovo itunes senza perderle???

grazie a tutti
ciao

su itunes una volta collegato il telefono per trasferire tutte le applicazioni dal tel ad itunes fai trasferisci acquisti

grazie per la dritta…