ho un piccolo problema con il mio iphone 6 dopo l’ aggiornamento alla 8.3, mi spiego:
Impostazioni > Generali > Bluetooth > Crash e ritorno alla home se il bluetooth è attivo altrimenti funziona, lo posso attivare e mi rifà il bug di prima.
Non ho riscontrato problemi con le periferiche bluetooth che ho già impostato e si collegano automaticamente, ma non posso collegarne di nuove.
Unico riferimento in rete che ho trovato su questo bug è IOS 8.3 Bluetooth parameters crash - Apple Community .
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Il ripristino delle impostazioni di rete dovrebbe risolvere problemi sulla rete cellulare, non penso che agisca in qualche modo sul Bluetooth… Comunque grazie, proverò con il ripristino, come ultima risorsa… È uno sbattone che mi eviterei volentieri [emoji16][emoji16]
Ripristina le impostazioni di rete toccando Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni rete. Nota: questa operazione comporterà il ripristino di tutte le impostazioni di rete, come:
le reti Wi-Fi a cui eri connesso in precedenza e le relative password
Provato ripristino impostazioni di rete… Nulla, ma ho notato che se disattivo il bluetooth dal centro di controllo, entro nel menù Bluetooth e lo attivo riesco ad utilizzarlo e abbinare qualcosa… Esco e provo e rientrare crash
Io non avevo problemi dopo aver fatto l’aggiornamento OTA, men che meno dopo il dfu… Hai provato a fare un backup su iCloud per i dati essenziali, uno in iTunes per sicurezza e poi resettare e impostare come nuovo, e poi provare a riconfigurare tutte le periferiche Bluetooth? Così, per essere sicuri…
Scusa non lo sapevo, la prossima volta edito… [emoji29]
Comunque stasera faccio un po’ di prove anche se spero in una soluzione che non mi costringa al ripristino “totale”
Aggiornamento:
Niente da fare… Provato con tutti i tipi di ripristino tranne quello radicale… Possibile che non ci siano soluzioni ?? Nessuno ha lo stesso problema che ho io ?
Penso di aver risolto, ho disassociato tutti i dispositivi che avevo in lista ed ora non ha più problemi… Per la cronaca avevo 1 auricolare jabra - il vivavoce dell’ auto - 1 cardiofrequenzimetro…
Ora sono fuori casa quando torno provo a rifare i pairing …
Riassociati tutti e tutto funziona… Risolto il problema