Crash iTunes in schermata applicazioni

Mi sta succedendo una cosa strana con iTunes…quando collego l’iphone via wifi per la sinc, se vado in altre schermate tipo musica, immagini, video funziona tutto correttamente, quando invece vado nella schermata delle app per scegliere quale spuntare, appare un msg “cerco Iphone” e poi itunes crasha e si chiude:cursing::cursing:

Quasto me lo fa il con il 4s che ho adesso, prima con il 4 sincronizzavo il tutto senza problemi:confused1::confused1::confused1:

Continua a crashare sia con iPhone che con iPad dove ha sempre funzionato senza problemi…il problema sta in iTunes a questo punto…come posso risolvere?

Prova a disinstallare e reinstallare l’ultima versione dal sito Apple.
Togli anche QuickTime e i programmi associati ad iTunes

uongiorno a tutti ragazzi!
vi chiedo già da ora scusa per la mia competa ignoranza in materia,ma sto cercando di aggiornami,capire e saperne sempre di più di iphone,ipod e connessione ad internet!
si lo so,vi starete chiedendo in che mondo vivo! ahahahah e avete pienamente ragione!
ho un linguaggio un pò da profano in materia e credo molto limitato,quindi cerco di esprimermi nella maniera migliore in modo tale da farmi capire e di conseguenza capire ed imparare meglio.
Ho un iphone 3gs su cui ho l’aggiornamento di ios 5,tra qualche giorno vorrei passare al 4s ma come faccio con contatti sim? (tra l’altro passo da tim a voda)
le foto?
le mie app?
che fine fanno?
ve lo chiedo anche perchè dovrei “dare” il 3gs ad un amico e quindi vorrei capire come lasciarglielo “vuoto” e riportare tutte le mie cose sul nuovo iphone.

Un’altra cosa. a casa ho la connessione alice,ma non riesco MAI collegarmi con la wi fi di casa!! mi dice di scrivere la pass,chiamo alice mi dicono che è quella sotto il modem,lunghissima,la riscrivo e mi dice pass errata!!
che devo fare?
spero in una vostra risposta,intanto vi faccio gli auguri per un felice e sereno 2012! :slight_smile:

a presto
Luca:cool:

Risolto disinstallado e reinstallando iTunes e riavviando il router…chiudere Grazie

Ma cos’è sta brutta abitudine che si sta prendendo qui dentro che decidete voi cosa chiudere e cosa no?

Bho mi sono accodato agli altri…chiudi, lascia aperto, fai tu…

Prego…