Ciao a tutti, ho un problema che persiste da quando ho aggiornato a iOS 6.1 e fatto il Jailbreak: praticamente uso il telefono normalmente e alcune volte (circa una al giorno) quando tento di accedere ad alcune app come Facebook o Gmail l’app stessa crasha e sono costretto a fare un respring per farle rifunzionare. Ma non è questa la cosa grave: quando succedono queste cose e accedo alla fotocamera il telefono si riavvia non in modalità provvisoria come se qualche tweak avesse creato problemi, ma un vero e proprio reboot. Potete capire che è frustrante quando devo fare urgentemente una foto e mi si riavvia il cell. Preciso che dopo l’aggiornamento i tweak li ho reinstallati singolarmente e sono tutti quelli free (tranne AirBlue e CameraConnector che ho comprato). Come faccio a capire cosa mi fa crashare il telefono? Grazie!
Allora in ordine di come li ho nelle Impostazioni:
Activator
AirBlue Sharing
Airplane Toogle
CameraConnector
Icon Renamer
NC Settings
Open Notifier
Winterboard
Zeppelin
Poi ho Five Icon Dock, SBSettings, iCleaner e AppStats… Gli altri pacchetti (che vedo solo in Cydia) sono tutti icone e aggiornamenti tipo “BigBoss Icon Set”…
Si, tutte default ma per errore ho tolto quella di modmyi e l’ho rimessa io…
Comunque nel crash report in diagnosi e utilizzo ho letto “low memory” un sacco di volte…
potrebbe essere proprio quello il problema secondo me la repo la hai aggiunta manualmente digitandola tu ho la hai presa da cydia sotto la voce più repository.
si è dopo prova anche a riavviare e poi spostati in cydia e tappa su gestisci poi novità e poi aggiorna e vedi se c’è qualche aggiornamento da fare, facci sapere
Niente da fare… Crash anche poco fa… Inizia a chiudermi le app che uso (anche se le uso una alla volta - come GMail, YouTube e AppStore)… Ho installato OmniStat e noto che quando le app mi crashano ho veramente poca ram libera… E questo spiegherebbe il crash log “low memory”…
Ragazzi niente: l’ho rifatto da capo, immaginate il caos per rimettere i contatti, tutte le password etc… ma nulla, iniziano a crashare le app e quindi capisco che il tel non mi sta rispondendo bene: apro la Fotocamera e via, esce il logo della Apple e si riavvia in pochissimo tempo, allora riiniza a funzionare tutto bene. Ho paura che mi si danneggi l’iPhone… secondo voi è possibile? Grazie…