Crash iPad con giochi dell'AppStore.

Salve, possiedo un iPad 2 da 32GB e ogni volta che avvio un gioco, quest’ultimo, crasha. Ho resettato l’iPad ma, nonostante ciò, continua ad accadere. Avete qualche soluzione? Grazie in anticipo.:smiley:

Parli di un gioco… di quale si tratta? Potrebbe essere il problema appunto del gioco.
Che versione di iOS hai? Come hai eseguito questo “reset”?

Reset eseguito tramite iTunes via Mac. Ho iOS 9.3.5 (ultima versione per l’ormai vecchio iPad 2). Giochi in generale, in particolare con Clash of Clans e Brawl Stars entrambi della Supercell. Ho contatto l’assistenza Supercell ma non risulta essere un problema del gioco stesso. Inoltre girando sul web ho visto che anche altri hanno segnalato lo stesso problema.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Prova ad eseguire il ripristino in DFU e non prendere il backup, imposta il dispositivo come nuovo. Installa i giochi su cui riscontri il problema e vedi se si risolve…

Perdona l’ignoranza ma non so cosa voglia dire ripristinare in DFU. Per il resto stasera ho fatto un nuovo reset senza prendere il backup e mi da lo stesso problema.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=faafed;n1967632]Perdona l’ignoranza ma non so cosa voglia dire ripristinare in DFU. Per il resto stasera ho fatto un nuovo reset senza prendere il backup e mi da lo stesso problema.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

[/QUOTE]

E una volta in modalitâ DFU come inserisco il ripristino?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Con il terminale in DFU, iTunes riconoscerà lo stesso in modalità recupero. Ti basterà cliccare su aggiorna/ripristina. Farà tutto da solo.
Potrebbe tuttavia essere una problematica dell’app con sistemi così vecchi. In caso, non potrai farci nulla.

Va bene, grazie della disponibilitá.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk