crash ios4.2.1

salve a tutti ho un problema parecchio irritante… e non credo che sia capitato solo a me ma non ne vedo parlare in giro… ho 2 iphone 3g jailbreak con ios 4.2.1 ed entrambi quando clicco sul pop up che si apre nell’app messaggi o mappe che reca la scritta impostazioni il cellulare va in crash!!! il problema è che non nemmeno installato cydia!!! ed ho ripristinato e rijailbreakkato piu volte!!! che si puo fare???

Se hai l iPhone jb, come fI a non avere installato cydia?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

volevo dire ho jailbreakkato con redsnow ma ancora non ho ancora attivato cydia… quindi non ci sono incompatibilita di file …

Ma ti fanno entrambi lo stesso giochetto del crash? Hai ripreso il backup dopo il ripristino?

Sent from my iPhone using Tapatalk

intanto grazie per l’attenzione!:wink: si entrambi … e poi configurati come nuovi… sono come appena usciti solo con jailbreak ma senza cydia attivato…

Prova ad attivare cydia, cioè apilo e fagli scaricare le sue cose. Se poi lo fa, fai il ripristino e vedi se te lo da ancora, se poi non lo fa, e lo da con il jb, forse sbagli qualcosa durante il jb

sai cosa ho provato?? ho modificato il file n82ap.list e non mi fa piu questo gioco… ho letto in giro che forse è un problema di librerie… come inconveniete appare una striscia bianca sulla scritta invia nell app messaggi… ke strano…

Boh… La tecnologia delle volte ci sorprende;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque grazie per lascolto!

Figurati;) siamo qui per aiutare

Sent from my iPhone using Tapatalk