Un saluto a tutti. Questo è il primo post e vi rignrazio della possibilità.
Ho installato senza problemi io6
Ora alcune app (tipo sveglia, smartsync) si chiudono da sole tornando al desk del telefono
La navigazione in internet è praticamente impossibile, perchè la pagina si chiude da sola
Qualcuno sa come posso fare per risolvere?
Grazie
Prova un ripristino da itunes
Alcune app non sono ancora aggiornate a iOS6 quindi potenzialmente potrebbero non funzionare. Ma se come leggo hai problemi anche su opzioni native del sistema operativo penso che l’unica strada sia appunto un ripristino affinchè tutto si reinstalli per bene.
Con un ripristino che succede? cancello tutto?
esatto eliminerai tutto.
puoi solamente ripristinare, meglio se in DFU mode.
Non riprendere il tuo backup.
Facci sapere 
DFU mode? scusate il disturbo ma non sono molto pratico
siete gentilissimo grazie…
Ci provo
Dopo aver fatto il ripristino con relativo backup dei dati continua a darmi problemi di crash
chiude applicazioni \ App store \ Internet ecc
Risultato: mi ha cancellato e nonf atto recuperare APP a pagamento…
il ripristino mi ha detto che era tutto ok e non dato errori
Infatti ti é stato detto di non riprenderlo il backup 
Sent from my iPad using Tapatalk
Si ma cosi facendo perdo tutti i dati di rilievo… Rubrica, links, wi fi, che mi servono per lavoro
Lo so ma se il backup é danneggiato hai poco da fare purtroppo
Allor aho fatto come da voi consigliato ed ora sembre andare meglio. Posso recuperare solo la rubrica dal backup?
Con il backup ti riprendi tutto, però se usavi iCloud ti ritroverai tutti i contatti come prima
il suo backup è danneggiato,non può recuperarlo.
Appunto, io infatti dicevo che non puó riprendere il backup ma potrebbe usare iCloud per i soli contatti
Volevo ringraziarvi… Tornato vivo alla grande… Ho ripreso la rubrica da ICLOUD e scaricato le APP che usavo di più, poi con calma installerò le altre. Grazie di cuore
Vedo che questa problematica è molto simile alla mia, se non adirittura identica.
ho aggiornato il mio iPhone 4 ad iOS 6 sin dai primi giorni di uscita del sw,
stamattina però (quindi dopo svariati giorni di utilizzo) ho iniziato ad avere dei problemi molto simili, ovvero:
la quasi totalità delle applicazioni va in crash ed il telefono ha iniziato a scaricare la batteria in maniera vertiginosa (mi è durata in tutto 3 ore e mezza di stand by)
ora sono in ufficio e non ho con me alcun cavetto per collegarlo a pc o altro, quidi il telefono è spento e non posso fare nulla fino a quando tornerò a casa.
secondo voi, come posso agire? sin ora non mi ha mai dato nessun tipo di problema…