crash in internet

Ciao, scusate spero di non aver sbagliato topic a postare…volevo chiedere se c’era un rimedio ad un problema. Chiedevo se anche a voi vi capita mai che ogni tre per due mentre siete in internet con l’iphone, il vostro iphone si blocca, si scollega ed infine torna nella pagina home dell’iphone…praticamente crasha in internet…qualcuno sa dirmi il perchè? e pssibilmente anche un rimedio? grazie…:cool:

Mai successo…
ma che FW hai??

ALEX

Come mai successo?? non ti capita mai che mentre stai navigando con il cell in internet ti crasha e ti torna nella homepage del cellulare?? anche quando uso googleheart o quando uso qualsiasi programma che mi chiede la connessione ad internet …non sempre…però spesso…!!!aiutami ti prego… io comunque ho il firmware modem 02.28.00 ed il software 2.2…ti ringrazio comunque per l’attenzione…ciao.

OK intendevo se è jailbrakkato…

no davvero, safari sull’iphone nn mi è mai crashato (sul piccì quando vuoi hehehe)…

Prova a mettere il fw 2.2.1 che aggiusta la stabilità di safari…

ALEX

Ok ti ringrazio per il consiglio…si è jeibrekkato…io aggiorno il software però mi chiedevo se poi succede qualcosa con i programmi che ho su…perchè vedo che cè tanta gente che si lamenta per il nuovo software…tu che dici…posso andare tranquillo??ciao.

Ovviamente cancellerai tutto il contenuto del melafonino… un pò come formattare il pc, è anche verco che iTunes ti permetterà di ripristinare foto contatti ecc ma nn quello che hai installato da cydia ad esempio (app temi ecc)…
Pensaci su…
Magari prima prova ad eliminare da impostazioni\safari i cookie cronologia ecc ecc)

Alex

ok…ti ringrazio per l’aiuto…ora provero a cancellare cronologie e cokkie dopo ci pensero se ne vale la pena cambiare software…con questo prendo atto per fare un saluto ai moderatori (staff) che è da un po di tempo che non li sento più…ciao

Visto che è Jailb… controlla se hai instalato qualche apps da cydia x Safari o altro che ci interagisca e prova a rimuoverlo (tipo safari plugin ecc)

ALEX

l’unica cosa che mi viene in mente è player… o flash…che servono per le immagini in internet…è che ho su un sacco di programmi …quale sara???ihihihih…

hehehe…
cerca in Cydia nella sezione dei tuoi pacchetti installati… sono sempre li i problemi comuni…

ALEX

yes…ti aggiornerò…grazie.

di nulla…

ALEX