crash improvviso delle applicazioni!!!

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum ma sopratuto a tutti quelli che partecipano per migliorarlo e gestirlo alla grande…

Ora veniamo al mio problema, ho un 3g 8GB con FW 3.1.3 JB e ho riscontrato questo problema, molte volte le applicazione si chiuono improvvisamente e ho notato che la memoria ram scende molto velocemente e penso sia questo il problema…premetto che ho installato bitesms ed sbsetting ed un tema per la springboard e per la lockscreen e sbsetting…cosa posso fare? da cosa potrebbe essere dipeso il problema?

le app abbastanzagrandi e che richiedono parecchia ram è possibile che crashino puoi fare due cose prima di lanciare l’app libera la ram e vedi come va se nn va bene metti l’iphone in safe mode e sicuramente andra tutto cio se si parla di giochi!!!

per il fatto di liberare la ram ok infatti in quel modo lo fa molto raramente però quello che mi chiedo è perchè la ram scende così…per il safe mode come funziona?

su sbsetting vai sul pulsante power e tappa su safemode l’iphone si riavvierà senza temi e senza plug in aggiuntivi tipo la modalita provvisoria di win