Crash Impostazioi: posta,contatti, calendari

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente avrei bisogno di risolvere un problema x me importante,qualche settimana fà ho acquistato un iPhone 4 32GB e 2 giorni fà ho aggiornato l’iPhone alla versione IOS 5.1,ora tutto va alla perfezione tranne un crash che si verifica quando vado nelle impostazioni:posta,contatti,calendari…come posso risolvere questo problema e poi ho notato che non posso ne aggiungere e neanche modificare i contatti…come risolvo?
Grazie a tutti

Hai eseguito il jailbreak?

Non nessun jailbreak mai effettuato

Capito,va be’,non puoi fare altro che ripristinare in modalità DFU tramite iTunes.
Facci sapere :wink:

Un ultima cosa prima di passare al DFU una volta effettuato il ripristino va in automatico ho devo far io qualcosa nella guida non c’e scritto.
Grazie mille

Dopo aver messo in DFU dovrai cliccare su “ripristina”

Ciao eccomi di nuovo qui,
Questa mattina ho eseguito la procedura ed era andata a buon fine tutto funzionava per il meglio,però adesso ho finito di sincronizzare da itunes musica e foto e il problema persiste,che altro posso fare per poterlo risolvere?

ma hai ripreso il backup o hai configurato come nuovo? :slight_smile:

No ho configurato come nuovo…
me e possibile che una volta ripristinato i beckup iTunes li installa automaticamente?
Se si come posso evitare che lo faccia?

No, perchè ti viene chiesto se usare questa funzione…
Credo ti convenga ripristinare nuovamente…

Ho capito allora riprovo e vediamo un po’ cosa succede…
Spero vada a buon fine.

Facci sapere :slight_smile:

Ciao eccomi di nuovo qui per dirvi che ho ripristinato l’iPhone da telefono e per essere sicuro che iTunes non mi sincronizzasse i beckup gli ho eliminati e sembra che va tutto bene.
Per il momento posso dirvi che il problema e stato risolto un grazie a tutti per avermi aiutato…

Figurati :slight_smile:

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk