Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Ciao a tutti, da oggi pomeriggio sto avendo problemi con imessage…
Stavo cancellando un po di messaggi vecchi da una conversazione quando imessage si è chiudo…
Mi sono detto “Poco male…” ma da quel momento in poi in quella stessa conversazione (l’unica lunga) non mi carica piu i messaggi precedenti (se clicco per caricarli imessage crasha) e se cancello i messaggi visibili selezionandone piu di 3 o 4 imessage si chiude. Con gli sms normali nessun problema.
Ho spento e riacceso il telefono e disattivato e riattivato imessage (facendomi “fregare” i soliti 30 cent per l’attivazione) ma niente…consigli?
Grazie e buona serata a tutti

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Problemi con imessage…

Scusa ma da tapatalk non credo lo faccia fare…

Ps. Aggiungo ios 7.0.2 no jb

Se la conversazione è lunga, potrebbe essere necessario piu tempo per la reale cancellazione.

attendi qualche ora. se non si sistema, puoi solo ripristinare.

Modifica il titolo, è generico. dal primo post clicca su modifica e poi su avanzata… da tapa non lo fa infatti devi usare un broswer. Modificad o devo chiudere

Grazie mille…la cosa strana è che se ad esempio cancello 5/6 messaggi in alto ne ricompaiono, ovviamente, 5/6 piu vecchi…ma se volessi vederli caricandoli manualmente l’app va in crash e si chiude…
Proverò a seguire il tuo consiglio ed aspettare.
Grazie mille e buona serata

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Nonostante l’aggiornamento ad ios 7.0.3 i problemi continuano…imessage non va…il telefono si è spento con il 35% di carica residua…
A questo punto vorrei riformattare ma, non avendolo mai fatto potreste aiutarmi?
Come procedere? E come recuperare almeno messaggi, foto, note e sopratutto la rubrica dei contatti? C’è un modo?
Grazie a chiunque saprà/potrà aiutarmi

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Riguardo il backup,puoi cercare nel forum essendo questi argomenti molto trattati…

Per il resto,basta mettere in dfu (guida sulla mia firma) e ripristinare con l’ ultima versione di iTunes

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Ok cerchero sul forum allora! Un ultima cortesia…c’è modo di togliere il numero di telefono da imessage e lasciare solo la mail? È grigio quindi non deselezionabile…apple mi ga fregato 90 cent ma niente! Io vorrei inviarli e riceverli solo sulla mail…c’è modo? Anche perchè prima era cosi mentre ora arrivano anche sul numero…
Grazie

Ps. Mi indicheresti una guida per il backup? Grazie

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Il numero viene selezionato di standard,non è disattivabile…puoi al massimo inserire anche la mail e farti scrivere li.

Ps: per il backup ti avevo scritto di cercare nel forum :blink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Bhe sull’ipone 4s della mia compagna con ios 7.0.3 c’è solo la mail e non il numero di telefono…
Anche sul mio fino a poco tempo fa era cosi ma ora non piu…

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Strano…a me è sempre comparso il numero standard non eliminabile e poi avevo libera scelta di inserire un indirizzo mail.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Infatti è strano ma è cosi…comunque per il backup forse meglio appoggiarmia d ibackupbot…che ne pensate?

puoi usare icloud in caso se devi fare un backup

Vero ma ho visto che anche questo tool è buono per recuperare sms, contatti, forse anche foto…
Sai se recupera anche gli imessage? Se si da dove?
Grazie mille per il supporto

esporta ed importa l’ intero file degli sms…imessage compresi.

avevo scritto una piccola guida su questo metodo di esportazione ed importazione degli sms, cerca la discussione “recuperare sms da backup (solo quelli)”

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Grazie ancora!

Crash imessage in conversazione lunga (ios 7.0.2).

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk