Crash iBooks con IOS 5.0.1. jb untethered

No, no. Untethered… Per questo chiedevo se anche gli altri softwares facevano il jb untethered…

Se no potrei rifare il jb tethered e poi passare untethered con Corona??? Risolverei qualcosa???

salve a tutti ho seguito la guida e funziona tutta alla perfezione… vorrei solo sapere se è possibile riavere la vecchia icona di ibooks e se fosse possibile magari sapere come fare.
Grazie

Se non ho capito male con questa “patch” poi non funzionano più la sincronizzazione con iTunes e l’utilizzo del bookstore: diciamo che la cura mi sembra peggiore del male.
Ho letto che comunque è logico prevedere una nuova versione di redsn0w con questo bug corretto.

Tre domande:

1. se esce il nuovo redsn0w, per rifare il jailbreak mi basterà rilanciare redsn0w o dovrò fare backup + ripristino + jailbreak?
  2. secondo voi quando uscirà la correzione al bug?
  3. ma questa patch cosa fa esattamente e come mai la app compare quadrata?

Grazie.

Se dovesse uscire una nuova versione di redsnow basterebbe lanciare il programma come se volessi rifare il jb ma al momento della pagina con le varie spunte da inserire,toglierla
Anche da “install cydia” essendo già presente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Klara, ma tu che vedo dal profilo hai iPhone 4 con 5.0.1 JB hai applicato la patch dell’iBook o aspetti redsn0w patchato?
Io uso spesso la sincronizzazione con iTunes anche solo per mettere e togliere contenuti e perderla per recuperare iBooks mi scoccerebbe abbastanza. Ci sono soluzioni alternative?

Si ho un 4 con 5.0.1 jb ma non uso iBooks,preferisco il cartaceo :slight_smile:

Per ora le uniche soluzioni per far funzionare l applicazione sono quelle di cui già si è parlato…se ne usciranno di nuove si saprà senz altro…

Ecco la soluzione:

Oppure se non volete eseguire nuovamente il jailbreak potete installare il tweak Corona da Cydia.

Grazie per la segnalazione. Provvedo subito a rifare il jb… :slight_smile:

?? Per sistemare il bug bisogna usare questa versione di redsn0w :slight_smile:
Si va sul sicuro.

Prego :wink:

Eseguito personalmente.
Funziona anche senza rifare il jailbreak e installando semplicemente Corona.
:wink:

Ma Corona non serve per rendere unththered il jailbreak su alcuni dispositivi? Su iPhone 4 con 5.0.1 non serviva e con il nuovo redsn0w b4 ho provato e anche iBooks funziona perfettamente senza dover installare Corona. C’è qualche motivo per usare redsn0w b1 + Corona come hai fatto tu invece del semplice redsn0w b4?

Corona serve per chi aveva eseguito il jb tethered di iOS 5.0.1…con questo tweek il jb diventava untethered

Eh, lo so, ma non era solo per alcuni dispositivi, tipo iPhone3GS ecc.?
Su un iPhone 4 come il mio (e quello di Archer) il JB con redsnow non era già untethered? O comunque se aveva fatto un JB tethered con qualche versione precedente di redsn0w non gli conviene comunque rifare il JB con redsnow b4 e stop, invece di tenersi un JB vecchio e mettergli una toppa con Corona?

Ce la scelta…chi ha il tethered può scaricare corona…o ripristinare e fare il nuovo jb…

Corona non e’ una toppa.
Cmq io consiglio lo stesso di ripristinare il tutto tramite iTunes e poi eseguire il jb con redsn0w 0.9.10b4
Secondo me questo rimane il modo più “pulito” ed efficace :wink: