crash facebook con iphone 3gs ios 5.01 jailbreak

Buona sera a tutti del forum, ho provato a cercare un problema simile al mio ma non mi semra di aver trovato soluzioni da poter adottare. Da stamattina come provo ad aprire l’app di facebook mi compare una schermata bianca con la banda blu in alto senza pulsanti o altro, e dopo circa 5-10 secondi scompare e ritorna il desktop. Ho disinstallato e reinstallato face 2 volte ma non è camiato nulla, ho provato ha fare il reset con il pulsante di spegnimento e pulsante home ma nulla da fare, ho fatto un respring con la speranza che servsse a qualcosa ma nulla nuovamente. Voi che siete in gamba avete qualche soluzione da farmi provare per evitare di ripristinare completamente l’iphone?
N.B. ieri sera sul tardi ho fatto degli aggiornamenti tramite apple store, non so’ quali precisamente perchè ho cliccato su aggiorna tutto, e da stamattina ho questo problema. Grazie a tutti anticipatamente per la cordialità e scusate se un prolema simile è presente in qualche altro tread che non ho visto.foto crash faceook.PNG

Ciao :slight_smile:
Potresti fare un elenco delle repo da cui hai scaricato i tweak? :slight_smile:

Grazie!

Sono andato in cydia-gestisci-sorgenti, le repo sono: rimosso per pirateria
Nel post iniziale ho inserito la foto del crash.
Da cydia non scarico da tanto.

crash facebook con iphone 3gs ios 5.01 jailbreak

Ilnostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo modificò e segnalo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk