apps che crashano (5-6.1-jb)
Meteo (poco importa tanto uso il meteo.it)
Viber (e questo non me l’aspettavo perche’ e’ la prima volta che vedo crashare viber)
Safari, non sempre ma dipende da che pagina cerco di aprire (la mail di libero per esempio sempre)
un paio di volte Protube, ma quello ogni tanto me lo faceva anche sul 4…
problemini vari:
la digitazione,intesa come composizione di parole,ogni tanto sbarella: (ho maual correct che ha sempre funzionato bene) adesso la prima lettera della seconda parola e’ sempre maiuscola ed e’ diventato impossibile portare il cursore in un preciso punto per una correzione o aggiunta di parole
Sbsetting, nonostante scelga di inserire il toogle del 3g dalle impostazioni, anche dopo il respring non e’ presente (pero’ fino a 5 giorni fa’ c’era ma non mi so spiegare come risultava disabilitato dal toggle ma attivo dalle impostazioni del telefono)
ma la cosa che piu’ mi ha sconcertato e’ stato lo staccare il tel dalla carica oggi alle 12 ed alle 16 avere solo 3%di batteria (mai successo in 4 anni di jb e smanettamenti vari) senza averlo usato piu’ di tanto.
non ho installato nulla di particolare, ho rimesso gli stessi tweak basilari che avevo sul 4 e che mai hanno dato problemi…
mi sono accoto che tutto questi inconvenienti sono venuti fuori dopo un aggiornamento di Cydia…
e’ successo a qualcun altro?