crash e blocco dopo aggiornamento pkgs di cydia

salve a tutti…e’ un paio di ore che ho un problema…ho fatto l’aggiornamento di alcuni pacchetti di cydia e poi mi e’ apparso il tasto Reload SpringBoard…non il solito Restart SpringBoard…fatto cio’ ho premuto il suddetto tasto e sono due ore che il melafonino e’ bloccato a quella schermata di cydia, dove e’ apparso solo il classico cursore a rotellina del caricamento…

cari amici, che faccio?

Ripristino con iTunes, metti l’iPhone in DFU (link alla guida nella mia firma).

Ciao a tutti ho un problema e spero mi possiate aiutare.
ho fatto l’aggiornamento di cydia che non facevo da un bel pò e appena connesso mi è uscita la scritta che alcune applicazioni erano Obsolete…ho fatto l’aggiornamento di tutti i pacchetti che mi diceva di aggiornare e dopo aver premuto riavvia l’iphone mi si è piantato sulla schermata iniziale quando compare lo sfondo nero con solo la mela…sta così da quasi 40 minuti…vi prego mi potete aiutare??grazie

Ammó!! Guarda che ti ho seganalato Epistrofeo!!

ciao umbi ti chiedo scusa sono nuovo di questo forum e ho questo problema…non so che fare mi sapresti aiutare?

Ti ho già scritto nell’altro topic
Devi tenere premuti i tasti home e di accensione finche nn si riavvia…
La prox volta apri un thread tuo… Questo é un consiglio per nn fare una brutta fine…

okok scusami scusami non ho letto l’altra finestra e non sapevo di poter aprire una nuova finestra di discussione mia. sono nuovo. scusa ancora e grazie mille!!!

E’ reversibile?

Ciao ragazzi,
mi aggancio a questo thread per capire se il freeze sulla mela in avvio causato da un’aggiornamento Cydia è reversibile o meno.
Stamani ho aggiornato l’essenziale, e dopo il riavvio richiesto il telefono è rimasto bloccato sulla mela in caricamento. Il ripristino vorrei evitarlo, in quanto era un mese che non lo attaccavo a iTunes e la rubrica non sarebbe aggiornata…Ho provato a cercare in giro sul web, ma sembra che il DFU+ripristino sia l’ultima spiaggia e anche l’unica. Mi rimetto alla vostra esperienza diretta se mi potete aiutare in questo senso. Grazie a tutti e auguri per l’anno appena iniziato.
3GS JB 4.3.3 Unthet.

saluti

In questo caso se l iPhone non ti si avvia in alcun modo devi per forza ripristinare in dfu…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok Klara, ma allora la domanda diventa: in che modo è possibile accendere un iZozz piantato e alloppato in questo modo?

Se lo accendi ti rimane piantato sulla mela?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Totalmente…:frowning:

Collegalo ad iTunes e mettilo in dfu (anche con la
Mela lo puoi fare) e appena iTunes rileva il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie per la info, ma mi stai descrivendo la procedura di ripristino\upgrade Fw?

Si ti ho scritto come ripristinare il tuo iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk