crash durante ripristino chat whatsapp

Salve a tutti, questo è il mio primo post. mi sono iscritto proprio oggi e volevo chiedere scusa agli admin per il messaggio che ho scritto senza presentazioni, andavo molto di fretta. Coumunque sia questo è il mio problema.
ieri whatsapp non mi leggeva le immagini ne le mandava. Ho provato a cancellarlo e riscaricarlo. Appena ho riaperto whatsapp mi è uscito un errore di backup e i dice che devo ripristinare le chat. Premo il pulsante ripristino e whatsapp crasha, ho JB.

ringrazio in anticipo

per questa volta ho sistemato io il tuo titolo :wink: così una prossima volta capisci meglio come impostarlo

Tu mi puoi aiutare?

Ciao:)
Prova con un riavvio forzato(tieni premuti insieme home e power fino alla comparsa della mela),e se non risolvi fai una pulizia con iCleaner/iCleaner Pro(dei tweak di Cydia)oppure con Phoneclean (programma per pc):wink:

Ciao procione, giusto per curiosità. Whatsapp l’hai disinstallato e reinstallato direttamente dall’AppStore?

assoulutamente si.
ho paura di portarlo in assistenza perchè ho paura che vedano cydia

prova a installarlo nuovamente da itunes…

non penso sia questione di assistenza…e anche se fosse con un ripristino in dfu a nuovo,si eliminerebbe il jb…quest’ultimo potrebbe anche essere la causa del probema eh…non è da escludere