crash durante cambio tema sbsetting

salve a tutti.vi espongo il mio problema.io feci circa 1 settimana fa il jailbreak iphone 4 4.3.2,tutto filava liscio quando mentre mettendo un tema in sbsetting,di quelli hd, durante il respring è andato in crash.l’iphone si spegneva e riaccendeva in continuazione senza permettermi di poter cambiare o disinstallare l’ultima applicazione.neanche in safe mode partiva.
morale della favola ho dovuto ripristinare il tutto e rifare jailbreak.
avevo fatto un jailbrak di tipo pulito,cioe’ avevo salvato da parte la rubrica con open ssh e rimessa seguendo la guida vostra con il cambio dei permessi della cartella in 777,im virtu’ del fatto che io avevo un 3gs prima e ho riportato il backup della rubrica da la ,ma mi consigliavano di non ripristinare da backup di altri iphone inquanto potevano portare a crash o altro
ora siccome per fretta ho rimesso su il vecchio backup sempre derivante il 3gs e volendo rifare il tutto per fare un installazione pulita,c’è una guida che potete darmi passo passo per installare solo la rubrica,cosa che mi interessa,e poi io aggiungo dopo tutti i pacchetti?in modo tale da poter salvare un backup pulito e non derivante da 3gs.
grazie anticiatamente leolux
p.s. il crash che ho avuto puo’ essere dovuto al cambio di tema sb setting in conflitto con qualcosa?