crash dopo riavvio

salve ragazzi spero che il titolo faccia intendere il mio problema, ho un 3gs sempre funzionato con firm originale, lo metto in tasca e lo riprendo morto… lo provo ad accendere la prima volta e mi entra in recovery, quando lo collego al pc sta un po a fare il ripristino ma poi mi da il 1601, provo le soluzioni per questo errore ma nulla. lo ripristino in dfu, ma subito dopo la verifica il tel tenta di riavviarsi ma si spegne definitivamente e non succede nulla. ho comprato una nuova batteria ma ne con il caricabatterie ne da pc si carica e non appena lo scollego dal pc (in modalita recovery con schermo acceso) si spegne all istante… da cosa puo dipendere? Aiutatemi voi please.

la batteria e originale Apple ?
quando lo colleghi ad iTunes usi l’ultima versione ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

la batteria non è originale apple e itunes si è l ultima verisione

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

mod veramente non saprei proprio cos altro mettere, se hai un idea migiore cambialo per me please…

Il titolo lo devi cambiare tu e ne devi mettere uno più specifico,che magari riassumi il problema del post.

la batteria originale fa la differenza? dopo che tempo fa mi si brucio, la cambiai con una compatibile che non mi ha dato problemi per 2anni e 1/2, fino a che è successo cio poco dopo aver aggiornato a fw 5 originale… e durato un paio di sett poi è morto…

quando si cambia un pezzo del device e sempre meglio che sia originale :wink:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ragazzi ci sono novità, leggendo il post di sopra della batteria, ho chiamato un mio amico che ha un 3g, e me lo sono fatto prestare, messa la batteria del 3g si è avviato come nulla fosse accaduto, pero poi dopo 2 3 min, si è riavviato… riacceso faccio una backup ma nulla da fare, dopo 2 min si riavvia!!! ho deciso faccio il rispristino in dfu mode… durante il fash si riavvia… aaaaaa sbrocco prendo snow e faccio il jb, finito il fash si avvia il tell durante le impostazioni primarie… si riavvia!!! aiuto chiedo a voi cosa sara mai?

ps ho rimesso la batteria compatibile sul mio e non si riaccende nemmeno…