Crash dopo aggiornamento 5.0.1 - Sostituzione Express Lane AIUTO!

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto…
Ho un iPhone 4 da 32GB no JB!

Da qualche settimana ho aggiornato alla 5.0.1 da allora, sporadicamente, mi ritrovo l’iPhone spento in tasca e l’unico modo per riattivarlo è fare un reset (sleep+home)

Bene, ho ripristinato da nuovo per poi ricaricare il backup, ma il problema persiste.

Ho chiamato allora l’assistenza (ho applecare attiva fino giugno), ho spiegato il mio problema e la signorina mi ha consigliato, prima di procedere con la sostituzione (express lane) di utilizzare per qualche giorno il telefono da nuovo.
Per verificare effettivamente “l’esistenza” del problema visto che nel caso in cui all’assistenza non risultasse il problema potrebbero tenere dei soldi (200€) per la riparazione, dalla caparra.

Mi sono preso altri giorni per testare il problema e nella settimana passata il tel è crashato una sola volta.
Ritenendo questa una condizione inaccettabile per un dispositivo pagato fior fior di € e per di piu con AppleCare attiva, sono in procinto di richiamare l’assistenza per procedere con la express lane!

Ora chiedo a voi sicuramente più esperti…
C’è possibilità che non riscontrando il problema si trattengano una somma per la riparazione fuori garanzia?

Faccio una premessa, ho già attivato 2 applecare in altri precedenti iphone, mai utilizzate.
Cambio il telefono in questa circostanza perchè ho un problema reale.

Grazie dell’aiuto ragazzi!

Non c’è nessun Apple Store vicino a dove abiti? Perchè se tu potessi portarlo personalmente al Genius Bar sarebbe tutto più semplice.

Penny

No purtroppo no… Io chiderò la sostituzione con express lane…
Ho solo paura che si trattengano dei soldi dalla caparra…

Non voglio di certo pagare 200€ per un problema che non dipende da me e per cui ho pagato 69€ di applecare!