problema: 3 giorni fa ho eseguito l’aggiornamento alla 1.1.4 grazie al forum di isimone, inizialmente tutto ok, navigavo senza stelt con vodafone, è stato veramente semplice.Il giorno dopo ho installato Summerboard, dopo mezz’ora mi rendo conto che il telefono si era spento…lo riavvio e lo devo fare tenendo premuto tutti e 2 i pulsanti…e si avvia, dopo pochissimo si rispegne, allora disistallo tutto …ma ninete da fare lui se ne frega e si spegne.
passo al primo tentativo, rifaccio la procedura del ripristino, tutto ok…ma il problema si ripresenta.
rifaccio ma mi fermo al ripristino, cioè prima di passare alla procedura di ZiPhone e lo stacco da itune. si spegne già lì…
adesso ditemi cosa posso fare??? tra l’altro ho provato a telefonare al num ni tel che c’è sul blog (isimone) per sentire se qualcuno mi poteva dare una mano ma squilla senza risposta ( ho provato tutto il giorno)
[quote=Nico]aspè… capiamoci… devi mettercela una sim (vodafone, wind, ecc.), ma senza aggiunte (quindi no turbosim, stealth, ecc.).
detto questo, l’unica soluzione che mi viene in mente è riprovare con il ripristino 1.1.4.[/quote]
ho provato con sim (senza stealt) e senza, ma nn cambia niente…stessa cosa per il ripristino, proprio in questo momento sto provando tramite ziphone 2.5 nella modalità “do it all” (senza scheda) …
secondo me (e nn ne capisco niente) l’iphone sbloccato o nn sbloccato dovrebbe rimanere acceso a prescindere della sim…magari poi mi sbaglio…sembra proprio una questione di software…
la scheda ci deve essere dentro all’iphone se no non va!! l’unica cosa che non ci deve essere è la stealth… ma la sim devi tenerla dentro, se no è ovvio che non funziona! ma scusa un attimo… il ripristino va a buon fine o no?
la scheda ci vuole se no ziphone non sblocca come dovrebbe, almeno in teoria.
se poi iphone si spegne è un altro paio di maniche, e sinceramente non avrei idea di come risolvere…