Crash di xp se collego Iphone 3gs

Ciao a tutti.

Fino a mezzora fa collegavo iphone e tutto andava bene, nessun problema.

Poi ho installato Itunes 9, tutto ok… ho staccato iphone, ma dopo nel riattaccarlo ha iniziato a mandare in crash il pc con la classica schermata blu.

il problema è che nel collegarlo, il pc rileva nuovo hardware, e nello specifico una fotocamera, dopo 10 secondi crasha tutto.

Ho provato anche a disinstallare itunes… ma fa lo stesso, appena lo collego alla usb, crasha tutto sempre.

Che consigliate di fare oltre al suicidarmi?

:crying:

grazie, roby

Lascerei il suicidio come ultima spiaggia…
il problema è noto, anche io purtroppo ho duvuto lasciar stare il pc di casa ed utilizzare solo il portatile del lavoro per sincronizzare tutto.
Per quanto ne so potrebbe essere il bios non aggiornato. Ma le cause potrebbero anche essere altre…o molteplici!

Andiamo bene… mi capita proprio sul portatile…

Ho notato che con Vista di mio figlio non lo fa… e il problema è tutto li… rileva una fotocamera…

che merda di pc… fate bene a passare a mac. :slight_smile:

Se il portatile in qst ha la webcam integrata allora ti va in conflitto con l’iphone, prova a disinstallare la webcam integrata e vedi se ti ricompare l’errore

Come dice anche ulisse, nella maggior parte dei casi è colpa della webcam…

Ciao Ragazzi, ora sembra funzionare, vi dico cosa ho fatto e coa è successo, casomai serva ad altri.

Ho disinstallato la webcam e i driver.
Ho collegato iphone… e il pc mi ha rilevato una “camera” (come faceva prima). però ora, anziche crashare, mi ha mostrato la schermata in cui mi chiede cosa voglio usare per aquisire le immagini di Iphone. (photohop, win, ecc).

Infatti, ora che ricordo, appena installato Itunes9 non riusicvo a trasferire le immagini, in quanto itunes non le mostrava.

Quindi ora sembra andare.

Il problema sarà al riavvio, perche il pc troverà la webcam e la vorra installare…

Vi dico dopo che succede.

ciaoo

Tutto Ok. nel riavvio ma ha riinstallato la webcam, ma ora non ho piu nessun problema di sorta.

era tutto li l’inghippo, non riusciva a configurare l’applicazione per scaricare le foto che andava in conflitto con la webcam.

ora tutto ok

GRAZIE MILLE A TUTTI

roby