Crash di Undelete sms

Salve possiedo un iphone 4s jailbreakkato!
Ho cancellato per sbaglio tutti i messaggi. In passato mi era capitata un’altra volta e avevo appunto usato undelete sms ed è andato tutto bene!!
Ma questa volta i messaggi sono molti di più! Quindi una volta che copio l’intero codice dopo 5 secondi l’app crasha e non mi permette di recuperare nulla!! Come posso risolvere?? Posso dare più ram all’app in modo da non farla bloccare??

il problema sembra essere del tweak.
Dunque, hai qualche altro tweak installato nell’iphone?

Crash di Undelete sms

Sposto in “applicazione cydia”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao secondo me il problema è causato dai 60 405 messaggi che possiedo…
il tweak funziona perfettamente nell’iphone di mia madre che ne ha non più di 1000 e ha gli stessi miei tweak installati

non è detto…

Crash di Undelete sms

Puoi riscrivere quanti mess in memoria avevi?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

60405!
Ho cancellato una conversazione che ne aveva più di 20 mila ma ovviamente con undelete sms vengono rilevati tutti i messaggi…

Crash di Undelete sms

Forse sono troppi per un app :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

chiedevo come seconda domanda se era possibile dare più ram ad una sola app in modo da non farla bloccare

non dovrebbe dipendere da quello. in ios se ad un’app serve più ram, se la prende…

Crash di Undelete sms

Non mi risulta proprio,la RAM è limitata w viene gestita dal tel già nel migliore dei modi. È l’app che ne pretende troppa probabilmente :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

esatto! per copiare tutte quelle righe serve più ram di quella che viene concessa al tweak… chiedevo dunque se c’era un modo per rendere illimitata la ram acquisita da undelete sms

up