ciao ragazzi ho un iphone 4s con ios7 con jb , da oggi quando provo ad aprire safari mi va in crash, ossia mi rimane safari in backround ma nn riesco ad aprirlo appena ci provo mi si chiude. ho fatto un riavvio e dei respring del ma il problema persiste. Fino a ieri funzionava tutto bene e nn ho istallato altri tweak , nn capisco come mai adesso di punto in bianco succede sta cosa.
Qualcuno ha gli stessi problemi c’è una soluzione senza dover ripristinare tutto ?? vi prego ditemi di si .
Grazie Valentino
purtroppo quello dei crash è un bug comune del jb…se proprio non riesci a trovare la causa, resta il ripristino.
crash di safari
Rimosso
Personalmente, non mi ha mai crashato Safari. Dipende secondo me dalla qualità e quantità di tweak inseriti. E sopratutto se c’è qualche incompatibilità tra di essi o, ancora più probabile, una parziale compatibilità con iOS 7.
Vabbe ma se rimuovete i messaggi sto poveretto deve ripristinare perché non può sapere la soluzione? È come dover dire a uno che ha un tumore senza poter dire la parola tumore, non ha senso!
beh, mi pare che la spiegazione alla tua obiezione è nel regolamento, che vieta espressamente OGNI riferimento alla pirateria e ogni aiuto che la includa. dove sta la stranezza? è la politica del forum ,piaccia o no
il paragone mi pare estremamente fuori luogo comunque
chiuso ot
Il tumore però non mi sembra sia illegale.
Inoltre hai già ricevuto un pM a riguardo.
Rispondi lì se hai da aggiungere.grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Scusatemi tutti, farò più attenzione a quello che dico.