ciao a tutti… posseggo un iphone 3gs da usa settimana. ieri cosi all’immprovviso… tutte le applicazioni nn native crashano automaticamente nn appena le apro (si chiudono da sole in una frazione di secondo) cosa puo esser successo? cosa posso fare? HEEEELLLLLPPPP 
grazie a tutti
Prova a fare un riavvio: tieni premuto il tasto home e quello di accensione fino a quando non compare il logo della mela
Problemi gestione memoria applicazioni
Ciao, vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi come fare a gestire meglio la enorme memoria che le mie 600 applicazioni occupano sul mio pc dentro la relativa cartella di itunes.
Avendo io un laptop con poca ram di memoria ho ovviato acquistando un hard-disk esterno. Su quello sono riuscito a reindirizzare la libreria musicale di itunes dato che ho ben 22GB di musica dentro andando a indicare nelle impostazioni come cartella da cui attingere appunto quella dentro l’hard-disk esterno.
Il fatto è che scaricando quasi un paio di nuove applicazioni al giorno dal mio iphone 3gs quando vado a sincronizzarlo me le butta su itunes e ho scoperto che la cartella dove sono memorizzate è in C: e mi assorbe già 7GB. Il laptop ne soffre e ho dovuto/provato a spostare tale cartella (mobile applications) nell’hard-disk esterno sperando che funzionasse come con la musica… invece riaprendo itunes non le trova più! Come posso fare??? Ho windows XP…
Grazie
Mi sembra che tu sia un po’ off topic…
Francesco: hai provato a fare un riavvio come ti ha detto iMatteo?
Max: apri iTunes, >modifica>preferenze>avanzate>posizione cartella iTunes media, il resto è intuitivo. Comunque la memoria non si assorbe come dici tu, si occupa! iTunes non cerca e non trova, si aspetta semplicemente che un oggetto sia esattamente dove lo abbiamo lasciato… Ci sono delle ottime guide nella home page del sito, ogni tanto io me le leggo, oggi ad esempio ho scoperto come fare uno screen shot!!!
ho riavviato come mi avete detto ma nn cambia una seppia :(! altre idee?