Crash di cydia

Ciao, spero qualcuno sappia aiutarmi:

ho un iphone 3G straniero fw 3.1.2., jb con blackra1n…
tutto bene finora (jb circa due mesi fa)
Però ora cydia crasha appena lo apro e prova scaricare i nuovi dati. non riesco ad installare o vedere nulla su cydia perché crasha subito.
ho pensato che forse poteva essere perché ho cambiato la password di root.? ma non mi aveva mai dato problemi finora e tutte le applicazioni cydia funzionano bene (sbsettings, winterboard ecc).
lo avrei ricambiato la password per “alpine”, solo che non ho più installato mobileTerminal e non posso installarlo siccome cydia non funziona più.
quindi mi chiedevo se c’era un modo per reinstallare cydia senza dover rifare tutto il jailbreak ecc, il resto del telefono funziona benissimo…

qualcuno ha una idea? (ho già cliccato su installa cydia in blackra1n, ma comunque c’è il crash appena apro cydia…)

GRAZIE

è successo anche a me su due iphone 3g! non vorrei fosse colpa dell’rc2 perchè ne ho ripristinato uno e usando l’rc3 è ripartito perfettamente! :confused:
aspettiamo informazioni dall’alto :smiley:

—edit—
ok scherzavo XD mi ha appena dato quest’errore su un 3gs jailb. IERI con l’rc3!! help :S

Ma il mio l’ho sbloccato proprio con l’ultima versione di blackra1n (che ra uscito inizio novembre tipo). o cosa vuol dire rc3?
E all’inizio funzionava anche bene cydia. e solo ora che mi va in crash ogni volta lo apro… uff…
un’idea per reinstallarlo da nuovo tipo? senza restore… cydia intendo…
grazie intanto!

la 3° e ultima versione rilasciata da geohot :slight_smile:

ho appena editato il post…purtroppo non sembra un problema di RC ma semplicemente di cydia…qualche aggiornamento “malevolo” che purtroppo lo manda in crash! è gia successo con la repo di bigboss ma a quanto pare il fix non funziona piu :crying:

hehe. io ho appena visto il nuovo articolo su iphoneitalia che a quanto pare non siamo gli unici a chi è capitato. Ho fatto i passi (cancellare repository di zodtt o quello che è) e ora mi funziona cydia.
forse ci sarà un fix ufficiale presto! comunque allora è successo proprio adesso che io aprivo cydia e pensavo fosse un problema solo mio :slight_smile: beh meno male, niente nuovo jailbreak per fortuna.!
Grazie!!!

ottimo! non avevo guardato :smiley:
piu che me ringrazia lo staff per le notizie in tempo reale! :smiley:

lascio il link per chi non sapesse dove cercare :wink:
Crash di Cydia? Colpa di zodttd, ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ciao quanto bisogna aspettare per risolvere il problema?
grazie mille

questa domanda la dovresti girare a chi ha uppato la reposity corrotta :stuck_out_tongue:
se hai openssh installato comunque ti basta seguire il link sopra e risolvere manualmente :wink:

ma io non ho una connessione wi-fi, come faccio?

ci sono programmi per usare l’ssh in usb! ma devi comunque avere openssh installato :slight_smile:

links braceletslinks braceletsSilver JewelrySilver Jewelrysweetie braceletssweetie braceletssweetie bracelet reviewsweetie bracelet reviewtiffany gold bracelettiffany gold bracelet