Crash di cydia iPhone 4s

Salve a tutti, ho fatto il jail su iPad 2 tutto ok, rifatto su iPhone 4s, tutto ok fino a quando vado a cliccare su cydia che crasha subito!!
Ripristinato e stessa cosa, allora ripristino come nuovo iPhone e ancora niente!!!
Ho cercato in rete ma nessuno ha pubblicato qualcosa di simile! (che c****)
Cercando ho trovato una guida da usare con ifile ma non posso installarlo…
Non so come fare, spero che qualcuno con più esperienza mi dia una mano
Grazie

Se avessi cercato bene qui, avresti letto che cydia momentaneamente è inutilizzabile causa server intasati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giuro che ho cercato non mi va di far perdere tempo e soprattutto non sapevo che il crash potesse dipendere da un intasamento.
Grazie
Ps Un aiuto lo si da per il piacere di farlo non sei costretto, non sono un bimbo ne un novellino.
A ri grazie

Figurati :slight_smile: io sono sempre a disposizione, era solo una constatazione la mia, nessuna polemica ^^

Scusa é lo stress da iPhone!! Mi toglieresti una curiosità?
Come mai con l’ipad vado su cydia e con il 4s non riesco a completare la procedura.
Forse perché il server dove scarica i file d’instalazione sono off.
Grazie ancora

Sinceramente non ti saprei dire, non avendo un iPad :slight_smile: credo
Che i server
Siano gli stessi ma non ne ho la certezza :slight_smile:

E’ lo stesso,lo abbiamo ripetuto mille volte
Per adesso e’ normale che cydia sua questi problemi
I server sono intasati

Io lo ho fatto 2 giorni fa, nel pomeriggio, ed è stato molto veloce. Nessun blocco, nessun rallentamento, tutto regolare.

Rifatto oggi con la versione 0.3 andato tutto liscio e soprattutto funziona tutto e solo una icona bianca sparita con un respring fatto con sbs.
Grazie a tutti per la collaborazione

Ottimo :slight_smile: