Crash di Cydia continuo dopo 29 luglio 12:57 con qik da aggiornare

Salve, stamattina ore 12:57 stavo cercando degli aggiornamenti su cydia tramite la connessione vodafone pack funzionante, ma già nella pagina iniziale home non si riusciva a caricare ma mi dava nelle nuove apps un aggiornamento di qik allora io ho aggiornato ed appena finisce l’ installazione è andato in crash. Ho provato a riaprirlo più volte ma niente appena si apre crasha, allora ho riavviato l’ iphone e niente lo stesso.
Non sò se può dipendere da un nuovo file corrotto in cydia dopo quello di bigboss però so solo che cydia non va più. Vi prego di aiutarmi.
Grazie a tutti.

a molti capita questo porblema dovrebbe esser risolto a breve

sto riscontrando appena adesso lo stesso problema…se faccio le cose velocemente riesco a installare applicazioni, ma max dp 2 minuti si chiude…:confused1::crying:

Mi associo io,
a me capita che mentre un caricamento di una pagina in Cydia se premo sul logo con l’indicazione in caricamento mi crash e torna alla Springboard, poi lo riavvio… comunque il problema è random non si presenta sempre in ugual misura e tempistica…

L’update di BiteSMS 4.3 Beta 2 inibisce Cydia

Anche a me è successo mentre effettuavo l’update di “BiteSMS 4.3 beta 2″: infati il mio iPhone 3.0 si è subito bloccato visualizzando l’iconcina della mela al centro dello schermo. Dopo vari tentativi di rianimarlo, l’iPhone si è, fortunatamente, riattivato. Apro BiteSMS e mi accorgo di avere l’ultima versione, anche se sull’iconcina di Cydia appare ancora la notifica che l’update non è avvenuto.
Comunque, da quel momento,non riesco più ad aprire Cydia?Metti caso che l’update di BiteSMS abbia compromesso qualcosa che impedisca a Cydia di riavviarsi, cancellare BiteSMS non credo serva alla causa, tutt’al più bisognerà agire su Cydia, ma come? Premesso che non sono competente come tanti amici che scrivono nel blog, esiste un modo di ripristinare Cydia senza dover necessariamente rifare il jaibreak?
Grazie.
Leandro

anke io il vostro lostesso problema quando apro cybia e klicco s sours cyia si kiude e quando la riapro si ripete che devo fare ho un iphne 2g 16gb 3.0.1 jailbreakato a meta mi serve solo la sours per completare il jailbreak ma non riesco a farlò xkè cybia nn funziona k devo fare aiuto

concordo che il mio cydia si è fermato all’11 agosto come aggiornamento programmi… kissà il motivo…
(saurik in ferie forzate:thumbsup: :cool:)
qualcuno sa aiutarci? :confused1:

sono entrato nel clan di quelli che “cydia crasha”

praticamente stavo facendo l’aggiornamento a bitesms e un altro programma ha dato degli errori ed è uscito, ora se apro cydia mi dice “loading data” e poi torna alla springboard

c’è uno modo per risolvere senza ripartire da zero?

a me succede ogni tanto … sopratutto se installo qualcosa da appstore …
cydia va in crash 3 secondi dopo l’ avvio.

io ho risolto con questo in attesa che il bug venga sistemato … 3 secondi e ClearCydiaListCache.exe risolve tutto.
lo trovate qui:
http://tom.zickel.org/ClearCydiaListCache/ClearCydiaListCache.zip

Come risolvere il crash di Cydia in pochi passaggi:
Per Utenti Windows :

  1. Download Clear Cydia List Cache tool (.Net Framework richiesto)

  2. Dopo aver scaricato il file Zip, apritelo con l’apposito programma.

  3. Avviate ClearCydiaListCache.exe dalla cartella appena aperta e connettete il vostro iPhone o iPod Touch

  4. Cliccate sul pulsante “connect your device and click here” apparso avviando ClearCydiaListCache.exe

  5. Ora aspettate il messaggio di “Operazione riuscita con successo”

Per utenti Mac :

  1. Connettete & ssh al vostri iPhone e iPod Touch

  2. Ora avviate il seguente percorso /private/var/lib/apt/lists

  3. Cancellate tutti I file in /root/private/var/lib/apt/lists/ ad eccezione della sotto cartella partial

Non Cancellate la Partial folder

io ho fatto questa procedura in ssh in win (tanto sarà lo stesso credo) e non funziona ancora
con la procedura di win con l’exe mi dava errore

Ciao a tutti, mi unisco alla lista;
cydia in crash da ieri.

proverò la procedura con il mac.

Altri suggerimenti?

Grazie!

ciao, seguendo i suggerimenti sul forum ho provato a cancellare i files indicati (dalla cartella private var… etc, mantenendo la la cartella PARTIAL)

Cydia ancora non funziona :frowning:

Ho provato a reinstallare da Icy, ma ancora va in crash all’apertura…

Qualche aiuto per favore?

Grazie…

ciao a tutti, ho gli stessi problemi con Cydia;
ho cancellato i files indicati ma i problemi continuano.

suggerimenti per favore ?

Grazie a tutti

sono entrato nella cartella /private/var/lib/apt/lists via winscp ma la cartella è già vuota.
Girando un po’ ho notato un log che mi puzza.

Qualcuno sa interpretarlo?

MS:Warning: message not found [Cydia applicationWillResignActive:]
MS:Warning: message not found [Cydia applicationDidBecomeActive:]
cache_.Open():[dpkg was interrupted, you must manually run ‘dpkg --configure -a’ to correct the problem. ]
2009-10-13 00:12:37.299 Cydia_[93:520b] void WebThreadLockFromAnyThread(), 0x6639f0: Obtaining the web lock from a thread other than the main thread or the web thread. UIKit should not be called from a secondary thread.
2009-10-13 00:12:37.556 Cydia_[93:520b] bool _WebTryThreadLock(bool), 0x6639f0: Tried to obtain the web lock from a thread other than the main thread or the web thread. This may be a result of calling to UIKit from a secondary thread. Crashing now…

raga ho provato a fare il procedimento con cydiaclearlistcache ma mi da un errore: Could’t ininitiate process:(0) Impossibile caricare DLL iTunesMobileDevice.dll: Impossibile trovare il modulo specificato. (Eccezione da HRESULT: 0x8007007E). Come posso fare?