Ciao a tutti, ragazzi ho un problema più tosto fastidioso… Ho aggiornato il mio iphone4 al fw 4.3.e fi n qui tutto ok, se non che al primo avvio di app.store,l’applicazione crascia…provo un riavvio, ma la situazione non cambia.!!! C’e qualcuno che ha il mio stesso problema?o che magari sa darmi qualche dritta? Ve ne sarei davvero grato!!! :confused1:
se il problema persiste credo che tu debba effettuare un ripristino
Ok ti ringrazio non mancherò a farlo… Quello che non capisco e come sia possibile che un’applicazione di defoult crasci… Non mi era mai capitato!!
probabilmente ha creato questo problema nella fase di aggiornamento
Sull’icona dell’applicazione ho un 8 riguarda gli aggiornamenti,ma li ho già fatti tutti tramite iTunes dal pc…ora che ricordo quell’8 c’era già quando avevo la4.2.1…e anche dopo l’aggiornamento non e’ andato via.
si ma dopo hai sincronizzato il telefono con itunes?prova magari si sistema
Sincronizzo sempre in automatico, per evitare di farlo in un secondo tempo… Ovviamente prima con la 4.2.1 era JB con greenpoison,
buonasera, sono fresca fresca d’iscrizione proprio perché ho un problema che non so come risolvere
dopo essersi spento per aver consumato la batteria ho messo il mio iphone 4 a caricare (come sempre) e quando si è acceso ho notato che tutte le applicazioni che ho scaricato da appstore vanno in crash, mentre quelle di default posso usarle. ho provato a riavviarlo, a spegnerlo e riaccenderlo, a sincronizzarlo con itunes ma non succede nulla… non so più cosa fare!
potete aiutarmi perfavore?
grazie in anticipo!
p.s.: non ho mai sbloccato il mio telefono!
Puoi risolvere ripristinando da iTunes
davvero? suppongo che dopo però perderei tutti i file musicali, che avevo messo sul telefono da un altro computer che adesso è morto .__.
perché deve farmi questi scherzetti crudeli? uff!
Comunque grazie, adesso provo
ciao, ho provato a fare tutto ma la situazione è uguale a prima… :crying:
Allora il problema e’ nel tuo backup (sicuramente qualche file corrotto)
Dovrai ripristinare e NON riprendere il backup,anche se perderai tutti i vecchi dati (contatti,sms ecc)
Le app e la musica potrai sincronizzarle alla fine del ripristino.