Crash dell'iPhone all'avvio

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di essere il più preciso possibile. Ho un iPhone 4 16GB con un FW 4.3.1 JB e ogni volta che provo ad avviarlo va in crash, o meglio, durante l’avvio si ferma alla mela e dopo un 20 minuti si riavvia… Non so più come fare, ho provato a metterlo in modalità recovery e poi ad uscirne usando TinyUmbrella ma niente da fare… Se vi può essere utile ho installato un applicazione su Cydia… non mi ricordo come si chiama… ed è da dopo quel Respring che va in crash… Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

Togli quel tweak se riesci ad accenderlo. Oppure devi ripristinare. Se non hai salvato gli SHSH di quel FW puoi solo portare il tel al 5.0.1 e poi fare il JB di quello…

Non riesco proprio ad accenderlo… Fortunatamente ho salvato gli SHSH… curiosità… se io ripristino va via il JB?

Certo che va via. Poi lo devi rifare. Ma a questo punto (e prima che esca il 5.1) direi che ti conviene rifarlo su iOS 5.0.1…

E i tweak che vanno sul FW 4 vanno anche sul FW 5?

Per lo più. Non tutti. Dovrai verificare…

Ok, ultima domanda… Avendo salvato gli SHSH del FW 4.3.1, potrò in futuro fare il downgrade giusto?

Sì. Certo.

Grazie mille se non ci foste voi per me e per il mio melafonino sarebbe la fine!

Per così poco… :wink:

C’è però un problema… L’iPhone si riavvia automaticamente ogni 20 minuti… per il download del firmware impiego 22 minuti… Quindi appena sto per ripristinarlo iTunes si ferma perché non rileva più l’iPhone…

Devi metterlo in DFU! Tutorial: come mettere l

D’oh! Non ci avevo pensato, scusa. Grazie per la risposta!
EDIT: mi da errore 1602 con il DFU…

Disinstalla e reinstalla iTunes,disattiva l’antivirus e relativi firewall poi

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Se non dovesse funzionare neanche in questo modo prova il ripristino con un altro pc

Ne iTunes ne Tinyumbrella non riconoscono più l’iPhone… come faccio?

Prova con un altro pc,in modalità DFU iTunes deve riconoscere l’iPhone

Ho provato con 3 Pc, si sente il solito rumore che dice che è stata connessa una periferica ma l’iPhone non viene rilevato…
EDIT: ci sono riuscito, ora sto ripristinando ma è da un’oretta che è fermo su “verifico il ripristino di iPhone con Apple”, è normale?
EDIT2: mi da lo stesso errore di prima…
EDIT3: errore 21 se ripristino con la recovery mode…

Ci sono riuscito!!! Si può mettere il backup del FW 4.3.1 nell’iPhone con FW 5.0.1?

Si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come si fa? Visto che col mio metodo non li trovo…