Crash Cydia su Pacchetti

Salve a tutti,
ho un problema su Cydia…

Ho Iphone 4.2.1 jb con GreenPoison ed oggi ho installato Status Notifier…
Appena installato l’iphone è entrato in safemode e non vuole saperne di ritornare in NormalMode…
Ho provato a disinstallare Status Notifier, ma quando cerco di entrare da Cydia su Pacchetti si chiude e ritorna alla SpringBoard…
Quindi ho provato a fare la ricerca di Status Notified da Cydia e disinstallarlo da lì, ma va ancora in SafeMode…

Ho provato anche tramite iFile a cancellare i file di Status Notifier, ma ancora niente…

Aiutatemi, non riesco a far uscire l’IPhone dal SafeMode…
Qualche consiglio/aiuto??

Grazie

Nessuno???

Bisogna avere pazienza, hai aperto questo thread 15 minuti fa.
Ti ricordo che è un forum, non un help desk.

Hai ragione…
è che sono già 2 ore che ci ammattisco dietro perchè volevo provare a farcela da solo…
Ma non ci sono riuscito e quindi volevo sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema o sapeva come fare…

:slight_smile:
Scusami ancora…

Avevo un problema simile…ti consiglio una cosa,fai un ripristino completo e fai il jailbreak con greenpois0n rc6.Prima di fare il ripristino nn ti dimenticare però di andare su tinyumbrella e levare la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT e poi riavviare il pc,se non vuoi ricevere l’errore 1013 :wink: Alla fine non avrai più problemi.Non installare status notifier,è normale che ti ha creato crash…non è compatibile ancora con 4.2.1

CIao Billi89,
adesso ho lanciato il ripristino del backup che avevo fatto circa 2 ore fa…

sto aspettando che termini per vedere cosa succede…
In caso contrario, mi sa che dovrò fare come mi consigli…(anche se sinceramente lo eviterei volentieri)…

Ho trovato alcuni che dicevano di disinstallare MobileSubstrate da Cydia…
che ne pensi?

Ciao e grazie

Si,prova a fare cosi.Se hai ancora problemi però fai un bel ripristino e rifai tutto con l’ultima versione che è più stabile.Poi cmq per i tweak la prossima prima di installare stai attento alla compatibilità :wink:

Il backup è finito, ma il problema del safe mode è rimasto…
Come mi consigli di fare il ripristino?

Quando ho ripristinato per recuperare tutti i miei dati come faccio? basta semplicemente ripristinare il backup?

grazie

Si certo,ripristina,poi in automatico ti chiederà se vorrai ripristinare inserendo il backup :wink: puoi procedere tranquillamente.

Ciao Billie89,
sono alla fine della procedura di ripristino del backup…

Ho effettuato il ripristino di iOS 4.2.1 originale, poi ho rifatto il Jb alla RC5 e adesso sto ripristinando il backup…

Finora è andato tutto bene… speriamo di non sciuparsi alla fine… :wink:

Grazie mille per l’aiuto…

E di che :wink: