Crash Cydia e app provenienti da Cydia.

Ciao a tutti, ho un iPhone 4 , iOs 5.01 jailbroken redsnow da qualche giorno.
Oggi all’improvviso il cellulare è andato in blocco da solo, non rispondeva ai comandi,schermo completamente nero.
Dopo averlo sbloccato tramite riavvio, alla sua accensione, Cydia va in crash appena tento di aprirlo, idem tutte le applicazioni provenienti da Cydia.
Mi scuso se prima ho violato il regolamento, non credevo di violarlo in quella maniera.
Grazie per le vostre future risposte.
Davide.

Rimosso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rimosso?

Topic riaperto. Comunque devi ripristinare in DFU l’iPhone visto che quel che hai scaricato da cydia ti creerà tutti i problemi che hai descritto nel topic :wink:

Grazie per riavere riaperto il topic.
Comunque capisco la diffidenza, sono un nuovo utente, fate bene a fare il vostro mestiere, ma ripeto, mi dispiace di avere infranto il vostro regolamento.
Prima di aprire questo topic, avevo chiesto a un mod se potevo aprirlo, non ho voluto fare l’arrogante e aprire un doppio thread.
Detto ciò, se qualcuno mi vuole aiutare mi fa piacere!
Spero di essermi chiarito,
Davide.

esattamente…questi problemi sono causati dalla roba illegale e quindi non controllata…evitala il futuro

Me ne ricorderò.
Grazie, quindi mi tocca ripristinare il tutto!

Davide, tranquillo :slight_smile: solo che non sapevo dello scambio di pm con Clara :wink: la riapertura del topic ci sta tutta visto che comunque non hai nominato nulla di innominabile. Il problema però risiede proprio nelle repo che hai caricato da Cydia. Una volta che ripristinerai non avrai più quei problemi :wink:

si esattamente…dipende cosa hai scaricato ancora meglio se non riprendi alcun backup. Mi raccomando,se tieni al corretto funzionamento del tuo iphone e dei tuoi dati,acquistale le applicazioni.

Comunque l’altro giorno, avevo già dovuto ripristinare l’iphone e non avevo su ancora quel innominabile programma e nessuna app illegale.
Mi era andato in blocco Cydia dopo aver tentato di scaricare un tema per winterboard.
Quindi avevo ripristinato e reJailbrekkato.
Visto che mi è ricapitato oggi, volevo chiedervi, ma sono frequenti questi problemi di instabilità sulla 5.01?

Dipende da cosa scarichi…quel tema probabilmente ha dato problemi di incompatibilità.
Ripristina in dfu,non riprendere alcun backup e sta attento a ciò che scarichi.

Mi crasha pure Safari!
Help!
Adesso non me lo fa più ripristinare, errore 1600.
Situazione : Iphone messo in DFU. Certificati dell’iOs 5.01 presenti. Itunes aggiornato all’ultima versione presente. Custom Firmware 5.01+shsh tramite Ifaith+snowbreeze presente. Cambiato porta USB presente. Per ripoter usare l’iPhone recuperando dall’errore di ripristino ho usato redsnow.
Come risolvo?

Devi mettere in dfu con ifaith

Eccellente!
Grazie mille!

Non mi ha rimosso Cydia. E’ normale?
Non ho usato nessun backup.

Dimmi che procedura hai usato. Devi solo utilizzare il custom firmware creato con ifaith per ripristinare. Una volta ripristinato eseguire il jb con redsnow…se hai fatto questo è normale che tu abbia cydia…redsnow serve appunto per installarlo

Io ho solamente ripristinato l’Iphone da iTunes con un customfirmware 5.01.
Non ho ancora fatto il JB con redsnow.

Snowbreeze che cosa c’entra
Scusa? Il custom firmware l hai creato con ifaith?

Il problema è che con iFaith non riuscivo a prendere il certificato 5.01 salvato sul server Saurik. Mi trovava solo il 4.2.1 e mi permetteva di dumpare solo shsh con formato iFaith.
Quindi ho dumpato con Snowbreeze

Hai salvato gli shsh con Tiny umbrella?controlla perché devi prendere quello per creare il custom con ifaith… Snowbreeze crea dei custom con il jb già all interno,sarà per questo che hai trovato cydia