Crash continuo iPhone aiuto!

salve ragazzi. sono disperato da 5 giorni che ho questo tipo di problema: l’Phone mi crasha ogni tal volta quando clicco il tasto ti accensione, mentre è bloccato per esempio per vedere l’ora, rimane bloccato e non ci riesco a fare nulla tranne il riavvio tenendo premuto home+tasto di accensione si riavvia una volta su 3, altre 2 volte vedo solo la mela per 10 minuti poi si riavvia da solo… Provato a fare il ripristino 5-6 volte ma nessun efetto… spero mi potete aiutare!!!

Grazie.
sry se sono presenti degli errori di grammatica (sono straniero):slight_smile:

ripristina e assicurati di non riprendere nessun backup con iTunes

quoto Simo :cool:

ok ci provo.:crying:

come è andata??

…ragazzi e fateci sapere se vanno a buon fine i nostri consigli :slight_smile:

fatto rifatto tante volte… e niente. risolto il problema dopo aver ripristinandolo da un altro pc. e adesso sembra che non mi dia piu’ problemi.

meglio cos’ allora.

bene

ottimo

mela fissa

stamattina ho fatto lo sblocco del mio 2G. tutto perfetto! da manuale! ho sincronizzato iphone con itunes, ho scaricato un sacco di applicazioni, spento e riacceso ecc. addirittura riuscivo a telefonare e mandare sma! tutto ok! poi di colpo, va in crash, doppio tasto perf riavviare…nulla mela fissa senza riavviarsi. dopo circa 5 minuti si spegne con PLOFF e riparte la mela e così via…dalle 5. Itunes non lo vede e non so che fare.
Mi date una mano, x favore!

Io ho lo stesso problema di illya_xpIllya ho ripristinato varie volte ma niente. E se ripristinassi in modalità DFU? Che ne pensate?..Forse ho sbagliato sezione perchè il mio è 3G. Ma sapete aiutarmi lo stesso? Grazie.

Benvenuti ragazzi! In questi casi procedete con la modalità DFU e mi raccomando bene la pressione dei tasti ed i tempi… vedete che tutto si risolve dopo un bel ripristino! :wink:
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalitÃ* DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

scusa l’ultima domanda ma una volta che compare la finestra di avviso poi fa tutto lui o devo scaricare il firmware io e fare in manuale?

Maglio se fai manualmente! scarica il fw dalla home nella colonna di destra! E magari nn riprendere alcun back-up :slight_smile:

Ma se non faccio manualmente vuol dire che si può fare anche in automatico? Eventualmente prima provo in automatico e poi se il problema rimane lo faccio manualmente che ne pensi? inoltre non faccio il backup anche perchè nel telefono non c’è nella quindi non dovrebbero esserci problemi giusto? In ogni caso sau dirmi quale è la pagina dove c’è tutta la procedura compreso come caricare il firmware in maniera manuale? Ma poi come faccio ad essere sicuro di non riprendere alcun backup?

Niente da fare ho ripristinato in tutti i modi possibili anche in DFU ma niente continuo ad avere lo stesso problema…sapete suggerirmi altro?

prova in recovery mode, i 2 tasti premuti fin quando non appare l’icona di itunes + cavetto

Aiuto!
io ho lo stesso problema mi si riavvia di continuo e non so cosa fare!
Se lo connetto al computer nn lo riconosce!
Che devo fare?

Leggendo i vostri post mi sono reso conto che dovrei provare a fare il ripristino, ma mi potreste spiegare come devo procedere in questo senso?