Crash "contatti" iPad 2 3g iOS 5

Ciao a tutti, ho un Ipad 2 3G 32 gb e dopo averlo aggiornato con iOS 5 non riesco più ad accedere ai contatti, appena tappo l’icona si apre e immediatamente si richiude tornando alla home. Di conseguenza non mi funzionano tutte la App che cercano di aprire i contatti, come ad esempio FaceTime. E’ successo anke a qualcun altro? Come si risolve? Grazie ciao.

prova un riavvio, home + sleep fino alla mela.

dopo il ripristino hai ripreso il backup? l’ipad era jb?

Già riavviato, e back-up ripristinato. L’ipad era nuovo con iOS 4.3.5 di fabbrica quindi non jb. Aggiornato al 5, tutto ok tranne i contatti.

Ho il tuo stesso problema

Nessun’altro??? Soluzioni? Ho cercato sul web, ma del nostro problema non ho trovato nulla, non so proprio cosa fare. :(:(:frowning:

non ripristinare il backup

Risolto!!! Ripristinato con iTunes e configurato come nuovo iPad. Per ora ok. Grazie swarro. :D:D:D:D

Ho il tuo stesso problema. Puoi descrivere quello che hai fatto esattamente, e se torno indietro perdo l’installato in termini di App che ho scaricato e pagato?
Grazie

Vai in impostazioni generali ripristina, cancella contenuto e impostazioni. Poi lo imposti come nuovo iPad quando ti chiede di iCloud e reinstalli le app che avevi comprato, la rubrica è già salvata in i iCloud anche se non riprendi il backup

Si ma le apps comprate se le reinstallo le perdo e comunque io non ho supporti attivi iCloud quindi la rubrica contatti e’ vuota nell’ipad. Il problema e’ che si apre e si chiude subito.

Quando ho avuto il problema io la soluzione era quella postata oggi invece puoi aggiornare l’iOS alla versione 5.0.1, può essere che risolvi. Se così non fosse fammelo sapere.

Ho lo stesso problema…
iPad nuovo e se vado in impostazioni e clicco contatti,mail,calendario mi si chiude le impostazioni

Come faccio?

fai un ripristino senza rimettere backup

prima sincronizzi tutto, ripristini, configuri come nuovo ipad, poi risincronizzi, x app musica foto ecc… però se nn hai fatto un backup iclod i contatti li perdi…
Io ho risolto cosi, per fortuna era nuovo e ho perso poco che niente