Crash causati da intelliscreenx

Ciao a tutti…come da titolo…ieri mi è capitato ke da un momento all’altro l’iphone è entrato in safeMode.Non riuscivo a capire perchè…percheè non avevo scaricato nessun tweak nuovo o apportato qualche modifica strana,finchè non mi sono accorto ke dopo averlo “respringato” tornava in safe mode non appena scendeva la tendina di intelliscreenx nella Lockscreen…allora l ho disinstallato…e infatti sono riuscito ad usicre dalla safemode.Dopo qualche ora ho provato a reinstallarlo…e l’iphone reggeva benissimo…fino a qsta mattina quando ha rifattto lo stesso di ieri…allora…ho deciso di toglierlo e penso ke comprerò Lockinfo,anche se, pure con quello ho qualche problema…ma questo lo scriverà in un altro post.:slight_smile:
Cmq volevo saxe se riuscivate a trovarmi un motivo per questo comportamento strano…e se magari ci fosse anche una soluzione.
Grazie in anticipo!!:slight_smile:

Hai aggiunto altre repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nono…ho dimenticato di scriverlo…tutte repo originali…e intelliscreen normalmente acqusitato a 10 $ :(…ahahahhaa…

Prova a rimuoverlo, riavvii e lo riscarichi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già fatto…l ho scritto nel post…:)…dopo un po l ha rifatto e l ho tolto…

Allora potrebbe creare contrasto con un altro tweek…quali hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma coì da un momento all’altro??nn ho scaricato tweak ultimamente…cmq ne ho un bel po ke modificano il centro notifiche…tipo weesearch o simpledate o weetrackdata…poi i soliti springtomize…scrollingboard quicktweet bitesms activator sbsettings zeppelinbarrel colerdknob customncbackground fullscreenforsafari isocialshare ikecheckin musicbanners e anche quelche altro credo…:slight_smile:

Si lo so che l’hai scritto :slight_smile: ma magari non avevi riavviato :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so che l’hai scritto ma magari non avevi riavviato

ho fatto tutto…:):)… ma nn va…:frowning:

Ripristina in DFU allora. Prova prima a non riprendere il backup per fare una prova

Sent from my iPhone using Tapatalk

nooooo…:):)…preferisco utilizzare lockinfo…ahahahhaah…:):)…mi interessava saxe se si riusciva a capire il motivo…:)…grazie:)

Vabbe prima di spendere altri soldi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma perché prima di rinunciare ad un tweak molto costoso non provi prima ad eliminare gli altri che agiscono sul centro noitifiche e a vedere se IsX riprende a funzionare?

Ma il respring lo fai da sbs o dal intellisceenx xche ho notato che il piu efficace e quello da sbsetting uso solo questo cone respring e cnq anche a me intelliscreenx va in crasch fai un restart e fai un respring da sbsetting e ti rimette tutto apposto e come se a volte intelliscreen nn si apre correttamente a me lo fa quando faccio lo slide ma poi cone detto prima torna tutto apposto ciao


I am here: http://tapatalk.com/map.php?iberyf
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

I proverei a rimuove prima altri tweaks.