Crash applicazioni

Ciao a tutti, ho un problema con diverse applicazioni come Rayman Fiesta Run, Clumsy Ninja e Real Racing 3, in pratica appena le avvio tempo 3 secondi e le applicazioni crashano riportandomi alla springboard, ciò mi succede sia su iPhone 5 che iPad 3za Generazione entrambi con iOS 7.0.4
Visto che Rayman l’ avevo pure pagata 2,69€ ho contattato il servizio clienti AppStore i quali non sono riusciti neanche loro a capire il problema e mi hanno rimborsato, ora io vorrei acquistare altri giochi come Oceanhorn ma ho un po di paura che anche lui mi faccia questo scherzo:(
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed é riuscito a risolverlo magari é qualche impostazione che fa conflitto con qualcosa, non so piu cosa pensare xD
Grazie mille:)

ciao, elimina tutte le app dai dispositivi e sincronizzale nuovamente con itunes.

Grazie per la risposta:)
Purtroppo ho fatto tutto ciò che mi aveva consigliato il servizio clienti, cioé eliminare e riscaricarle dai device, eliminare riscaricarle da iTunes e sincronizzare ma purtroppo non si risolve niente.
Forse dico una cavolata ma ho una idea sul perché questo succeda su iPad, in pratica sul tablet quando avevo iOS 6.1 avevo il JailBreak e prima di aggiornare a iOS 7 ho cancellato tutti i tweak da Cydia, pulito con iCleaner, fatto il backup su iCloud e poi ripristinato il dispositivo e al momento di configurarlo ho fatto ripristina backup da iCloud; può essere che qualche file del JailBreak sia rimasto e ora faccia casini?
Pero l’ iPhone non è mai stato Jailbreakkato:(

prova a ripristinarli entrambi in dfu con itunes e non riprendere il backup dati…prova un po così e vediamo se funziona.

Avevo giá pensato al ripristino ma prima di farlo volevo vedere se si poteva fare qualcosa d’ altro:(

direi che quella sia l’ unica soluzione

Crash applicazioni

Una domanda, questi giochi si scaricavano i salvataggi a vicenda tramite internet?

Ok grazie mille allora nel weekend provo a ripristinare l’ iPad, anche perché l’ iPhone é vergine in fatto di JailBreak xD

EDIT:@Soul72 intendi se era attivo iCloud?

Crash applicazioni

Si iCloud o altri modi per passare i salvataggi

Si iCloud é attivo ma ad esempio il gioco del ninja che é uscito oggi sull’ AppStore non aveva nessun salvataggio su iCloud perche non sono mai riuscito a farlo partire e non ho fatto nesun backup su icloud dopo averlo installato

Crash applicazioni

Ah ho capito. Chiedevo perché pensavo fosse qualche dato corrotto ma non è così. Credo sia qualche altro file . Prova con un ripristino allora come detto da Klara. Così avrai tutto bello pulito

Grazie mille ad entrambi appena riesco ripristino tutto e vi faccio sapere:)

Crash applicazioni

Di nulla Sono convinto che si sistemi :wink:

A un ultima cosa se ripristino senza riprendere nessun backup perdo tutti salvataggi dei miei giochi, giusto?
C’ é un modo per salvarli manualmente su PC e poi rimetterli sull iPad?

Crash applicazioni

Cerca la guida di Klara per usare ibackupbot, non conosco altri modi per farti rimettere i salvataggi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crash applicazioni

Si possono rimettere anche con ifunbox. Però se alcuni sono su iCloud come reinstalli il gioco si scaricano sul telefono

Grazie a tutti ci proverò xD

Scusate per il doppio post
Grazie mille ragazzi ho appena ripristinato l ipad e Clumsy ninja funziona adesso rimetto tutto il resto:)

Crash applicazioni

Bene :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Un ultima cosa dal backup che avevo fatto prima di ripristinare come faccio ad estrarre i preferiti di safari e metterli nell iPad appena formattato?