Crash applicazioni

Ogni tanto capita che molte della applicazioni scaricate dall’app store mi crashino appena le apro…Poi appena scarica un’applicazione gratuita dall’app store tutte mi ritornano a funzionare…Ho usato il tasto “cerca” ma non ho trovato nessuna soluzione…
Avrò sbagliato qualcosa nel JB??
Qualcuno ha qualche consiglio??

Dimenticavo di aggiungere che ho notato che le apps cominciano ad andare in crash dopo che ho sincronizzato tramite itunes…
Poi, come ho detto prima, scarico qualcosa gratuita dall’app store e riprendono a funzionare tutte…

Non hai cercato! Infatti avresti trovato perecchie discussioni in cui, in caso di crash delle app installate, bisogna provare a fare il dwld di una app gratuita per un riallineamento.

Se vuoi ovviare al problema, fai un ripfistino con custom fw e rifai il jb

Ripsristino con custom firmware sarebbe quello che faccio da itunes premendo il tasto “ripristina”??
Ma così non perdo nessuno dei dati e della apps installate??
Quando io sincronizzo le apps gratuite scaricate dall’app store non mi compaiono nella libreria di itunes…quelle le perdo oppure rimangono se faccio il ripsristino??

le app sono legate all’account… le puoi riscaricare quando vuoi.

Cmq il custom fw lo scarichi dall’homepage di questo sito in quanto, come gia detto centinaia di volte, se ripristini da itunes, col jb perdi 500mb e non li recuperi piu. Segui le ns guide.

io ti consiglio il ripristino e la configurazione come nuovo iphone, quindi vergine.
Poi reinstallerai le app. Ovviamente non devi riprendere alcun backup.

Se a qualcuno può essere utile ho risolto andando su itunes al menu store>rimuovi autorizzazione…ho confermato…e poi andando su itunes al menu store>autorizza computer e ho confermato…

Ho provato a sincronizzare l’iphone più volte e le apps non crashano più… :stuck_out_tongue: