Crash applicazioni gameloft

Buongiorno a tutti ragazzi :)… Volevo chiedervi se anche voi avete il mio fastidiosissimo problema e soprattutto se avete qualche soluzione.
Molte delle applicazioni Gameloft sul mio iPhone 5 (con iOS 6.0.1) crashano all’avvio.
Ho provato a reinstallarle o a riavviare il telefono, anche installare tramite iTunes o direttamente tramite iPhone ma niente da fare.
Mi succede con: “zombiewood - brothers in arm 2 - gt racing motor academy e persino asphalt 7 heat che ho anche acquistato e non ci posso giocare -.-”"".
Non capisco il perché, eppure molti possessori di iPhone 5 non hanno questo problema.
Help me :smiley:

Ciao,
hai già provato a fare un ripristino in DFU?
E’ il tuo primo iphone? Se non fosse, per caso hai importato un backup quando lo hai configurato? Non vorrei, se fosse, che il backup avesse qualche problema che ti fa crashare i giochi.

Sisi ho ripristinato dalla dfu! Il problema credo sia il backup del mio vecchio iPhone 3G… Aveva il jb e ci smanettavo parecchio, anche nei file system!
Il fatto però è che i backup ripresi da icloud sono più leggeri e puliti rispetto a quelli che ripristini da iTunes e quindi non ci dovrebbero essere problemi! (Questa cosa lo letta proprio qui su iPhoneItalia)
Mettiamo fosse il backup corrotto Però è strano lo faccia solo con i giochi gameloft :confused:
Adesso provo a ripristinare e configurare l’iPhone come nuovo e ci metto solo quei giochi per prova, se non va così allora deve essere per forza colpa di gameloft, magari anche qualche conflitto con le impostazioni del dispositivo che ho

Anche a me fa cosi,iphone 5, 6.0.1, mi crashano tutti e (solo) i giochi gameloft, ho letto sul forum ufficiale che capita a molti utenti,ma una soluzione non l’ho trovata, qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie