Ciao RagazzzziiiiII!!!
HO comprato la super bomba del nuovo 3g s, ho un problemino però:
Quasi ogni volta che collego l’iphone al pc, e quindi si apre itunes e fà le sue sincronizzazioni, c’è qualche applicazione che ho scaricato (facebook, minbuzz, qualche gioco), non le originale, che crashano!!! si aprono per 1 secondo poi ritorna al menu principale! come è possibile? potrebbe essere un errore del computer che è incasinato? qualche driver? ho provato a rinstallare anche iTunes.
Necessita di assistenza?
Grazie in anticipo, attendo vostri consigli!!!
scusate ho sbagliato sezione, spostatemi la discussione :confused1:
Me lo chiedevo anche io…
Quel “non originale” potrebbe dare adito a GRAVI fraintendimenti
(anche perchè quelli che ha citato sono programmi free… )
no scusate, mi sono spiegato male! non originale intendevo quelle di default (contatti, messaggi, borsa, meteo, ecc) quelle che si bloccano sono quelle che scarico da appstore… quali (facebook, qualche giochino, minbuzz).
Per esempio ora mi crasha minbuzz e facebook và, mentre l’altra volta che ho attaccato l’iphone al pc crashava sia nimbuzz che facebook!!!
ed ho dovuto cancellarle e rinstallarle.
succede ogni volta che lo collego al pc!
la cosa è alquando strana…
Hai provato a fare un riavvio del “telefono” (brr)?
Se continua così, prova a fare un ripristino come nuovo telefono e poi reinstalli le applicazioni
PS: le applicazioni che tu definisci “originali” vengono definite come “native” perchè incluse nel sistema operativo
usa questo termine la prossima volta 
Anche perchè tutte le applicazioni dell’ App Store, una volta approvate da Apple sono da considerarsi ORIGINALI.
Quando si dice “non originali” si tende a pensare subito a “pirata”