Crash app su itunes DURANTE SINCRONIZZAZIONE

AIUTOOO… con windows 7 durante la sincronizzazione sia dell’ iPHONE che dell IPAD… il programma itunes va in crash e mi da questo dettaglio:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iTunes.exe
Versione applicazione: 10.4.0.80
Timestamp applicazione: 4e262cf4
Nome modulo con errori: QuickTime.qts
Versione modulo con errori: 7.69.80.9
Timestamp modulo con errori: 4cf4536a
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 001cd740
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Leggere l’informativa sulla privacy online:
Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

Se l’informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

HO PROVATO A CANCELLARE IL PROGRAMMA ED I SUOI COMPONENTI PIU’ VOLTE MA IL PROBLEMA SI RIPRESENTA SEMPRE…
MI POTETE AIUTARE ? GRAZIE

anche a me cavolo!!!

ci sto litigando da due ore, risolvo solo facendo una cartella per ogni video!!! ma è una cosa impossibile!!!

Prova a reinstallarlo dovrebbe ripartire ciao:)

niente da fare ancora crash quando ottimizza i video… si ferma sempre!!!

ho provato gia’ a rinstallare piu’ volte niente… NESSUNO SA AIUTATARMI???

Infatti dice che il problema q’ su quick time… Mi vantavo sempre della stabilita’ della piattaforma… Ma vedo che non lo e’ piu’!!!
Assistenza da parte di apple zero

Hai provato ad accedere come amministratore? Comunque i programmi apple non e’ che vadano tanto d’ accordo con windows diciamo che sono otimizzati per windows, pero’ prova putroppo windows va cosi’!!! Fammi sapere ciao:)

Ho capitooooo devi cercare sulla rete c’e’ un programma per otimizzare i video di cui non ricordo il nome e’ un problema riscontrato anche sui mac , praticamente questo programmino funziona sia per windows che per mac!!! Fammi sapere ciao:)

nome del programma???

Ooook… Ma i video li ho sempre fatti e sono sempre stati sincronizzati perfettamente… Quindi questo errore e’ dato da uno degli aggiornamenti di Apple …
Comunque ti ringrazio per la tua idea… Mi dovresti dire il nome del programma per ottimizzare i video e come si usa… Grazie mille

Io nel mio pc… Gia’ entro come Amministratore… Comunque non credo che tutti… In questo sito usano il Mac… Credo che allora anche altri hanno avuto questo problema… Come l’hanno risolto???

Grazie ciao

CIAOOOO ma facendo una cartella per ogni video risolvi il problema??? Se cosi’ fosse comincio così e poi quando qualcuno di Apple si sveglia… Risolvero’ il problema in altro modo… Intanto pero’ tampono… Fammi sapere… Grazie mille

ho provato con un cartella per video e a volte funziona ed altre no!!! questa sincornizzazione con itunes è una vera *****!!! e facessero un cavolo di gestione file normale!!!

Problema risoltoooooooo

cancella quick time e installalo di nuovo… Riavvia il pc… E tutto funziona… Ciaooo

Già xD

cavolo provo!

Problema risolto… Cancella quick time… Solo lui… Scarichi la nuova versione da internet… E tutto ritorna normale…ok???
Ciaooo e grazie a tutti

Grazie mille…

Prego :slight_smile: