Crash App Store!

Salve,
Ho un problema fastidioso con l’App Store sul mio iPhone 3GS con iOS 4.1 con jailbreak
Ogni volta che vado per installare un programma, l’applicazione mi crasha tornandomi alla springboard!
Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo :slight_smile:

Qualcuno ha il mio stesso problema? :frowning:

prova a riavviare il dipspositivo :slight_smile:

Io non ho il tuo stesso problema pero Visto il tuo dovresti effettuate un ripristino nel caso il riavvio non bastasse…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho riavviato il cell, ma niente da fare! Quando seleziono un’applicazione e clicco su INSTALLA mi crasha :frowning:

Allora procedi con un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Può essere un problema legato al Jailbreak?

Potrebbe anche essere…come potrebbe anche essere un dato corrotto nel tuo backup…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi l’unica soluzione è il ripristino?

Eh si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto che momentaneamente non posso fare il ripristino, esiste qualche altro modo per scaricare le applizazioni dell’App Store? Mi interessano alcune applicazioni free e non so come fare…
Ho provato a scaricarle dal computer, ma al momento della sincronizzazione mi cancella tutte le app che ho sull’iPhone :frowning:

Perché non puoi fare il ripristino?comunque le applicazioni oltre che nell AppStore non puoi scaricarle da nessun altra parte…

Mi sembra strano che ti si cancellino le altre…sono tutte scaricate dall AppStore o alcune sono crakkate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si le ho scaricate dall’App Store, però direttamente dal cellulare. Ne ho scaricata una dal computer l’altro giorno e ho provato a passarla sull’iPhone tramite iTunes, ma quando è iniziata la sincronizzazione stava cancellando le applicazioni dal cell!! Ho interrotto e già mi mancavano 3-4 programmi…

Capisco…beh per le app che scarichi direttamente dall iPhone poi col telefono collegato ad iTunes con tasto destro su " iPhone di xxx" e vai su trasferisci acquisti…così salvi le tue app sua su iPhone che su itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille :wink:
Provo e ti faccio sapere…

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk