Crash App Store iPhone 4s

Avrei voluto evitare di aprire un nuovo thread ma ho fatto una ricerca e nn mi sembra di aver trovato nulla a riguardo sul 4s.
Cmq…il mio iPhone va alla grande e nn mi sono pentito del passaggio da android ad iOS ma negli ultimi 3 giorni mi è capitato un paio di volte che l’app store vada in crash durante l’apertura dell’applicazione (anche la diagnostica fa vedere i crash). Me lo fa una sola volta e poi lo riapro e navigo scarico il tutto senza problema. Ripeto me lo ha fatto solo un paio di volte ma nn ho notato che altri ne abbiano ancora parlato quindi o è un problema da nulla e nn mi preoccupo o sono l’unico sfi**to a cui accade. Nel qual caso che mi dite ? Provo un ripristino ? O faccio finta di nulla perché come si dice “può accadere” ?
Grazie in anticipo

Ps @Klara…titolo chiaro preciso e conciso…nn me lo farai mica cambiare vero ? :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Che firmware hai??

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ahahahaha ormai sono il vostro incubo XD titolo perfetto,sto saltando di gioia!

Comunque io fossi in te un pensiero al ripristino lo farei…

Sent from my iPhone using Tapatalk

@Gybra…l’ultimo 5.1 no jb

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

@Klara…ahahahah…nn sai quanto ci ho pensato a come scriverlo
Cmq si…forse il ripristino è da provare…ma anche solo per due volte che è accaduto ?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Secondo me si perché sono comunque anomalie…a me non è mai capitato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Uhm si…in effetti…grazie Lady Klara

Ps…nn chiudermi il thread voglio vedere se è accaduto anche ad altri o se sono l’unico sfi**to

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Non lo chiudo :wink: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come prima cosa mi viene da dirti di ripristinare l iPhone…prova e dicci se succede ancora :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

@Gybra…si alla fine penso farò così…mi scoccia perché dovrò ricominciare da capo ma vabbè…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ciao, a me è capitato con Safari, quando entravo nell’applicazione mi tirava fuori oppure mi andava in crash, dopo il ripristino è andato tutto a posto

Sai cosa ho fatto invece…ho semplicemente riavviato il cell perché dall’aggiornamento alla 5.1 che nn facevo un reboot. Ora vedo di stressarlo un po’ in questi 2 gg e vediamo se app store mi da problemi (anche perché il resto va alla grande)…altrimenti seguo il vostro consiglio e ripristino. Ma una domanda. Dopo il ripristino posso rimettergli l’ultimo backup o è meglio che evito e ri-setto tutto da capo ?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ciao ilVinz, volevo aggiungere alla discussione un fatto da me constatato riguardo lApp Store. Infatti pare che Safari gli provochi diciamo una sorta di “fastidio”, tant’e vero che se eseguo i seguenti passaggi l’App Store inevitabilmente andrà in crash (almeno nel mio iphone 4s iOS 5.1 no JB avviene quanto detto).
Apro un sito web con Safari, premo il tasto home così da tornare alla springboard, apro l’app store (magari vedo i dettagli di un’app), premo home e torno alla springboard nel momento in cui richiamerò nuovamente l’app store (tutto ciò senza accedere al multitasking e senza chiudere safari) esso crasherà poco dopo l’apertura.
Succede anche ad altri? Spero di aver aggiunto un dettaglio utile, ciao a tutti :wink:

Ciao Arpagone, grazie per l’intervento anche perché hai aggiunto il dettaglio che nn avevo specificato. Entrambe le volte che app store è andato in crash sul mio cell è accaduto esattamente così…safari vedo un app che mi piace…tasto home…apro app store e crasha…riapro app store e vado tranquillo.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk