Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, da stamattina ho notato che la app “note” mi crasha di continuo, ho provato a spegnere e riaccendere e ho provato anche a ripristinare le impostazioni, ma nulla la cosa è rimasta invariata, qualcuno puo aiutarmi?
ciao,dicci qualcosa di più anche sul dispositivo
tipo versione dell’ios,eventuale jailbroken ecc
Iphone 4s ios 7.1.1 jailbreak con pangu
Il JB l’ho fatto due giorn fa e questo problema dell’app che crasha è iniziato stamattina, non ho apportato nessuna modifica alle app nelle impostazioni
quando hai eseguito il jb, hai tolto la spunta dove dovevi?come scritto nella guida
si, l’ho eseguita nei minimi particolari
allora ti direi di ripristinare ed eseguire nuovamente il jb…è ovvio che qualcosa sia andato storto
non credo ieri sera mi funzionava e il jb l’ho eseguito l’altro ieri
non è detto…non sempre certo problemi si presentano subito…soprattutto se il problema si presenta “misteriosamente”…cerca di ricordare se hai aggiornato/scaricato qualcosa
a parte qualche tweak direi di no
ok…di che tweak di tratta?li hai aggiornati o scaricati?magari ci sono problemi di compatibilità
ehhhh…provo a disinstallarli? dite che potrebbe rifunzionare l’app note?
che significa “ehhhhhh”? non puoi dire che tweak sono? magari sarà utile anche ad altri utenti…non capisco perchè ci sia questo mistero (o almeno,voglio fare finta di non capire)…comunque ok,disinstallali :-/
ahahaha ma no XD è che mi scocciava in fatto di tempo scriverli, anche se non sono tantissimi cmq
activator
airblue sharing
dockshift
nightmode
slices
springtomize 3
watusi
winterboard
va bene dai fa così…disinstallali ad uno ad uno e prova…magari troviamo il colpevole
trovato il problema
ho dimenticato di citare ifile nell’elenco dei tweak, cmq disinstallandolo è tornato tutto normale
ecco…infatti ifile non è compatibile
bene che tutto si sia risolto
Ciao e buona domenica a tutti
Riesumo questa discussione perchè anche io ho questo stesso problema…da ieri sera ho notato che la app “note” mi crasha spesso e volentieri, la apro, vedo le note, ma come cerco di modificarla…zac un bel crash e si chiude. Ho provato a spegnere e riaccendere e ho provato anche a ripristinare le impostazioni, ma nulla la cosa è rimasta invariata.
Non ho il JB e sono fermo a iOS 8.4.1. Sarei tentato ad aggiornare a iOS 9.1 ma temo di trovarmi un fermacarte, sempre che l’aggiornamento risolvi il crash… Cosa mi consigliate di fare?