crash app messaggi

l’applicazione messaggi mi crasha dopo che ho rimesso il file sms.db via ssh xk ho ripristinato…cosa pùò essere??non ditemi ke ho perso tutti i messaggi!
quando apro l’app i mess ci sn…ma se provo a mandarne uno mi crasha e si chiude!

i messaggi sono stati preso da un fw 3.1.2 e sn stati copiati su un fw 3.1.2
tutte le altre cose che ho copiato (rubrica foto note calendario) funzionano perfettamente…

no scusate tutto di quello che ho rimesso su non funziona!

ho provato a rimettere un backup da itunes…funziona tutto tranne l’app note…

…hai fatto un macello…

devi ripristinare senza backup adesso. se vuoi che tutto funzioni correttamente ovviamente.

ma xk se io metto i file via ssh non mi vanno?è sempre andato…cosi mi tocca perdere tutti i dati…

probabile che hai qlc sms oppure qlc nota corrotta nel backup, a me una volta è successo ed ho risolto facendo delle prove cancellando le varie note fino a qnd ho scoperto che un appunto sulla nota non andava.

sono riuscito a fare copia incolla delle note su un email cosi le ho mandate al pc e ce le ho li…x gli sms li ho persi tutti…ma vabbe…prima o poi avrei dovuto cancellarli :slight_smile: ero a quota 16mila :slight_smile:
cmq ho eliminato tutto il back up cosi nn c’è + niente di corrotto…

16000 messaggi? Sei il Sig. TIM?

con vodafone e gli sms gratis nn è difficile arrivarci in 1 annetto… si può vedere quanti sms si ha direttamente da iphone o itunes?