Crash app: è l'app o l'iPhone?

Ho un iPhone 4s, e da qualche giorno l’app WARMONGERS crasha mentre gioco…è un problema dell’app o dell’iphone?

Grazie :slight_smile:

Hai il jb? hai per caso aggiornato l’app recentemente?

No,niente jb.
Ultimo aggiornamento è stato il 27 luglio…quindi direi di no!! L’unica cosa che è cambiata dall’inizio è che ho quasi finito il gioco.

Potrebbe essere un bug del gioco verso la fine che manda in blocco il sistema, verifica se nei commenti su Apple store qualcun’altro si è accorto del problema, se non trovi nulla potresti ripristinare il telefono e ricaricare il backup, anche se non servirebbe a molto perché se il problema sta nel gioco ricaricando il backup ricarichi anche esso e i dati salvati, quindi si ribloccherebbe ancora. Poi se andava bene fino a ora e non hai fatto modifiche non ci sono altre scappatoie :wink:

Ok ti ringrazio!! :slight_smile: nei commenti sull’app store non ho trovato nulla…forse nessuno è arrivato alla fine!!:smiley: al massimo lo cancello…peccato perché è davvero un bel gioco!!!

Grazie ancora

Ormai se si blocca non c’è nulla da fare, riprovalo per un po’ così ti togli il dubbio che era solo alla fine ad avere il problema, poi prova a mandare una mail al programmatore che magari lo verifica spiegandogli il problema e a che livello sei :smiley: