Crash App con iOS 14.5.1……………………

Salve ho problemi con il mio iPhone XS Max.
Da qualche settimana le mie app continuano a crashare,nonostante ho ripetuto varie volte sia a formattare in dfu che a ripristinare,il problema persiste.penso sia dovuto ad iTunes perché anche l’iPad mi fa lo stesso problema.
Le app improvvisamente non funzionano e non le fa installare dall’App store.Riavviando il dispositivo ritorna tutto a funzionare però fare quest’operazione per risolvere non è tanto normale, soprattutto su un telefono che 4 anni fa veniva a costare 1400€.Spero mi aiutate a capire il problema

Buonasera

  • Le app sono tutte scaricate da AppStore?
  • È stato fatto il JB in precedenza?
  • Quando il telefono viene ripristinato, si riprende il backup oppure viene impostato come nuovo?
  • Il ripristino avviene tramite iTunes o da telefono?

Le app tutte scaricate da App Store,mai fatto jailbreak.
Il telefono lo imposto come nuovo senza ripristinare backup
Il ripristino l’ho provato in entrambi i modi,sia da pc in dfu e sia dal telefono.

È davvero molto strano
Potrebbe esserci un problema alla batteria. Non ha più abbastanza potenza per sopperire a quanto richiesto dalle app e ti rimanda alla Home.

2 cose

  • rimuovi “help” dal titolo. Non si può usare.
  • non postare messaggi consecutivi. È vietato.

Grazie

Scusami,modificato.
La cosa più assurda se riavvio il dispositivo torna tutto alla normalità.
Che mi consigli? Lascio stare oppure posso fare qualche altro tentativo?

Con il riavvio si pulisce anche il “controllo batteria”.
Se fosse come penso io, sarebbe normale. Appena alla batteria viene richiesta potenza, il sistema va in protezione.

Fossi in te prenderei appuntamento in Apple Store per verifica ed eventuale sostituzione della batteria

Ti ringrazio tanto del consiglio. io ho cercato pure consigli in giro e ho trovato un video su yt di un ragazzo che con iPhone 12 pro Max ha lo stesso mio problema. Posso postarti il link del video?