Crash app calendario in caso di cancellazione evento

Salve a tutti, come da titolo mi ritrovo con l’app calendario che crasha subito dopo aver tentato di cancellare un evento, impedendomi di fatto l’operazione, in quanto l’evento rimane al suo posto.
Se qualcuno avesse rilevato questo problema sul proprio dipositivo e avesse voglia di darne nota, o avesse idee sulla possibile causa, è il benvenuto :slight_smile:
Ciao e grazie

Ciao Iceberg
Monti iOS 8.4? con jb o senza?

Ciao Iceberg, non so la cuasa, avendo il 5s, ma almeno se vuoi cancellare l’evento puoi sempre farlo da pc andando su icloud.
Immagino abbia già provato un riavvio power+home

Crash app calendario in caso di cancellazione evento

@Marco4690: ciao. 8.4 no jb, :wink:

@Soul72 : si provato riavvio e per cancellare mi arrangio con pc e altri dispositivi sincronizzati che sembrano non avere problemi. Però strano :slight_smile:

Ed un ripristino estivo giusto per combattere il caldo? :smiley:

Meglio un unghia incarnita allora :lol:

:lol:

comunque mi correggo, l’app crasha anche su altri due dispisitivi con 8.4 (ip5s e ipad air). riesco ad operare solo dal vecchio ipad con 5.1.1

a questo punto scarico la colpa direttamente su 8.4 che faccio prima :smiley:

Potrebbe esserci qualche problema con una nota che manda in crash l’applicazione… Potresti magari aspettare un aggiornamento se Apple è a conoscenza del problema oppure provare ad inserire nuovamente le note una ad una…

Grazie Michelinu, In effetti con un altro evento non ho avuto problemi. Quello in questione era un evento ripetuto, dovevo cancellare una delle ripetizioni in quel caso.
Niente vedrò come si comporta e magari vi faccio sapere. Per ora grazie :wink: