Crash all'avvio di Greenp0ison RC5

Quando avvio Greenp0ison mi viene restituito questo errore:

Incompatible library version: greenpois0n requires version 6.0.0 or later, but libcurl.4.dylib provides version 5.0.0

Ho provato a sostituire il file con quello più aggiornato ma il risultato è stato lo stesso.

Anche voi avete riscontrato questo errore?

Anche a me la stessa cosa ma non so come sostituire il file me lo puoi indicare? Grazie

Ho anche io questo problema con Ideneb. Leggendo le vostre richieste ho cercato un po su google ed ho trovato questa guida:

Guida:

Per Prima cosa scaricate Greenp0ison da QUI (nuova versione).
Ora nel caso avete l’errore delle libcurl andate avanti altrimenti saltate al punto 9.
Scaricate la nuova versione delle LibCurl: libcurl.4.dylib versione 6.
Date questo comando da terminale: “defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles -bool true” necessaria per poter vedere cartelle e file nascosti.
Tenendo premuto alt+ctrl cliccate sull’iconda del Finder (l’ultima a sinistra sul dock) e poi su “riapri”.
Andate in /usr/lib/ e CANCELLATE il file libcurl.4.dylib dopo di che copiateci dentro quello scaricato da qui prima e decopresso.
Confermate la riscrittura del file e inserite password amministratore.
Per rendere nuovamente nascosti i file date questo comando: “defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles -bool false” e riavviate nuovamente il Finder.
Chiudete itunes mettete l’applicazione greenpoison sulla scrivania e avviatela.
Collegate al mac l’iphone/ipod/ipad e inserite la modalita DFU: “Tasto Power per due secondi, premere Home + Power per 10 secondi, rilasciare il tasto Power e continuare a premere Home”.
Ora il processo sara automatico e confermato direttamente da greenpoison.
Ora troverete su iphone un’icona con nome “Loader”, apritela, cliccate su “Cydia” e poi su “install Cydia”
A fine processo dite che volete rimuovere il loader.
Ora il vostro dispositivo dovrebbe essere sbloccato e con cydia installato!

Ovviamente questa è la parte testuale, non contiene link eccetera, tuttavia google è d’aiuto!

Domani proverò, ma nn so se farò già il JB!!

Ciaooo