crash absinth su Mac OSX 10.5.8

Una volta scaricato e lanciata l’applicazione del tool necessario per il jailbreak mi appare un messaggio di errore con il messaggio di inaspettata chiusura dell’applicazione.
Ho provato con entrambe le versioni rilasciate e il prolema persiste.
Da quello che ho trovato in rete sembrerebbe una incompatibilità con mac OSX 10.5.8, ma essendo articoli in inglese non sono riuscito a trovare possibili soluzioni al problema oltre all’installazione di Lion.

Specifico che ho provato a lanciare Absinth sia con iPhone collegato che scollegato.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo

Secondo me quella versione di Mac è vecchia per questo tool…

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda a me è andato… Prova a riavviare il pc dopo aver scaricato ABSINTHE… e vedi se riesci… in caso contrario prova ad eseguire lo sblocco su un’altro pc… (ti confermo ke va bene anche windows) :slight_smile: facci sapere :slight_smile:

purtroppo ho anche riavviato dopo il download…non riesco davvero a spiegarmi sto problema…
per curiosità siccome non l’ho mai fatto, per installare mac OSX 10.6 ( snow leopard) devo pagare? non mi appare cmq un aggiornamento software successivo… quindi mi sa che schizzerò e lo farò su windows come suggerisci…
grazie per le risposte

nn hai un pc con windows su cui provare… io ho eseguito il jailbreak con il mio windows Vista e nn ho avuto nessun problema!!! nessuno!! :slight_smile: