Crach app meteo

Ragazzi ,
dopo aver fatto il jailbreak con la versione aggiornata di evasion in un primo momento l 'app meteo parte oggi non mi parte più facendo mente locale quello che ho fatto ho inserito qualche repository.
Che dite conviene eliminarle tutte e vedere cosa succede o bisogna fare altro ?
Grazie

che repo hai inserito?

Crach app meteo

Che repo hai inserito?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Crach app meteo

digitando su google essendo non esperto ho trovato una sorta di classifica e se non sbaglio su iPhone Italia.

vai su cydia/gestisci/sorgenti ed elenca quelle che trovi :wink:

Crach app meteo

Bigboss
Modmyi
178

Non so neanche a cosa servono visto che per il momento non so che tipo di app scaricare.
Grazie

Crach app meteo

Quelle sono le repo di default. E vanno benissimo quelle per avere tutti i tweak…inserirne altre è inutile.

Eliminale e vedi un po’

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Allora le elimino e ti faccio sapere.
Potresti spiegarmi nel dettaglio il funzionamento dei tweaK?
Sono passato da android a ios per cui non so nel dettaglio tutte queste cose.
Grazue

ho eliminato quelle che non mi dava nessun messaggio ci sono altre che dice che sono state installate da cydia e queste non le ho rimosse.
Che faccio il meteo non va.
Grazie

Crach app meteo

C’è ne sono tantissimi tweak…danno funzioni in più al dispositivo che nativamente non troveresti :wink: ti faccio un esempio… Io quando avevo il jb, utilizzavo intelliscreenX e bite sms

Il primo mi serviva per gestire mail,Twitter,fb e rss in lockscreen e dal centro notifiche…mi dava una sorta di barra in stile sbsettings anche…

Bite sms mi permetteva di gestire gli sms in entrata in maniera veloce e dal popup Dell sms in arrivo. :wink:

Che sorgenti sono?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Crach app meteo

Questi sono i pacchetti.
Sono a pagamento tutte queste app come intelliscreen?
Grazie

dalla repo cinese e hack&dev cosa hai scaricato?

blaitz, scusa ma che repository è l’ultima? o.O

Crach app meteo

Guardate veramente non saprei al momento non ho scaricato nulla xke ancora non so come funziona nel senso che molte app nella sezione di ricerca non le trovo x questo non so bene in che modo di scaricano le app.
Grazie

leva intanto quelle repo che hai aggiunto…non servono a nulla…

quando apri cydia,in alto ti spunta una barra nera che carica…devi lasciarla finire

io so che il meteo crasha a molti utenti, anche a me …il team evasion dovrebbe rilasciare un aggiornmento per risolvere il problema a breve

Crach app meteo

Niente non va.

occhio agli up

ripristina tutto a nuovo e vedi un po…ti rimane solo questo…se ancora non va,attendi un nuovo aggiornamento

utilizza l’ ultima versione di evasion che trovi sul sito

Crach app meteo

Guarda che io sappia è già stata rilasciata la versione aggiornata di evasion che risolve tale problema.
Saluti

Crach app meteo

Si ma non serve a niente . Al tweak che installi la prossima volta il problema persiste !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk